Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/06/2020 12:41
in data 29/06/2020 12:41
Carta MC Gold bloccata il 20 Febbraio 2020, erroneamente. Due reimissioni di carte, la prima andata persa finita da un cartalaio durante il lock-down (?), annullamento precedente e re-invio della nuova, siamo ai primi maggio, ricevi documentazione nuova (ma non era reismissione?) parte la nuova carta, ritardi nella consegna, problemi corriere, carta che non si attiva, impossibile recuperare il pin, attivata manualmente da ING, utilizzata per check on line funziona, diverse sollecitazioni al call center per arrivare dopo un altro mese, ora mi spediscono il pin con posta ordinaria (!!!) nemmeno una raccomandata 1 o qualcosa di celere..?? NOO
Ma il cliente in questa banca esiste?
in data 29/06/2020 12:51
in data 29/06/2020 12:51
@MaxLeChiaLu la mia risposta che solleciti altrove avrebbe un peso se io fossi un dipendente di ING ma essendo un cliente come te darti la mia solidarietà non sposta il problema della qualità del servizio.