Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/07/2021 14:20
in data 13/07/2021 14:20
@Daniele-M se cerchi qui nella Community vi è ampia letteratura sulle prepagate che scadevano il 30 giugno. Cerca , cerca.
in data 13/07/2021 14:29
in data 13/07/2021 14:29
Si, in effetti mi sono accorto dopo della numerosa messaggistica in merito. Grazie comunque.
in data 13/07/2021 16:57
in data 13/07/2021 16:57
oltre la recente problematica, periodicamente nei più di 5 anni di questo forum, sono state segnalate situazioni analoghe che, con le bibliche tempistiche di ING, sono poi andate risolvendosi.
Il credito residuo transiterà sulla nuova non appena verrà risolto l'arcano problema ed emessa.
in data 15/07/2021 19:26
in data 15/07/2021 19:26
Salve,
per caso c'è qualcuno che ha il seguente problema sulla carta prepagata:
- nella pagina della carta prepagata del sito non compare alcun dato della stessa. Anzi ti chiede se vuoi farla come se quella che hai non esistesse.
- nell'app la carta invece c'è ed è utilizzabile (ho fatto acquisti) ma se cerco ad esempio di vedere il CVV ti dice che non è possibile eseguire l'operazione.
L'assistenza mi dice che hanno dei problemi tecnici ma sono passati diversi giorni e non se ne esce.
in data 16/07/2021 08:21
in data 16/07/2021 08:21
@Andy69 in molti hanno avuto problemi con la prepagata a cominciare da quelli che gli scadeva il 30.6.21. E' in effetti strano che non vi abbiano ancora posto rimedio ma qui non possiamo farci nulla.Siamo clienti come te.
in data 16/07/2021 12:40
in data 16/07/2021 12:40
in data 17/07/2021 10:38
in data 17/07/2021 10:38
in data 17/07/2021 10:40
in data 17/07/2021 10:40
in data 17/07/2021 10:51
in data 17/07/2021 10:51
in data 17/07/2021 10:59
in data 17/07/2021 10:59