237331membri
148397post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carte prepagate

@Daniele-M se cerchi qui nella Community vi è ampia letteratura sulle prepagate che scadevano il 30 giugno. Cerca , cerca.

Si, in effetti  mi sono accorto dopo della numerosa messaggistica in merito. Grazie comunque.

@Daniele-M 

oltre la recente problematica, periodicamente nei più di 5 anni di questo forum, sono state segnalate situazioni analoghe che, con le bibliche tempistiche di ING, sono poi andate risolvendosi.

Il credito residuo transiterà sulla nuova non appena verrà risolto l'arcano problema ed emessa.

Salve,

per caso c'è qualcuno che ha il seguente problema sulla carta prepagata:

- nella pagina della carta prepagata del sito non compare alcun dato della stessa. Anzi ti chiede se vuoi farla come se quella che hai non esistesse.

- nell'app la carta invece c'è ed è utilizzabile (ho fatto acquisti) ma se cerco ad esempio di vedere il CVV ti dice che non è possibile eseguire l'operazione.

L'assistenza mi dice che hanno dei problemi tecnici ma sono passati diversi giorni e non se ne esce.

 

 

 

 

@Andy69 in molti hanno avuto problemi con la prepagata a cominciare da quelli che gli scadeva il 30.6.21. E' in effetti strano che non vi abbiano ancora posto rimedio ma qui non possiamo farci nulla.Siamo clienti come te.

Era solo per sapere se ci fosse qualcun altro nelle mie stesse condizioni.
Infatti la mia carta era scaduta il 30 giugno. Grazie
sono passati 18 giorni e le prepagate sono ancora inutilizzabili perché non si può richiedere il CVV
18 giorni e ancora non si può chiedere il CVV, complimentoni
Ho contattato ieri di nuovo l'assistenza clienti mi hanno riferito che stanno risolvendo il problema. Speriamo di poter presto ritornare ad usare la carta.
Che schifo! 18 giorni e ancora nessun riscontro e nemmeno un SMS o email per avvisare del disservizio