annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carte prepagate

Andy69

Andy69

Apprendista

Sono passati 18 giorni e nulla. Tale situazione è vergognosa.  Mai successo con altri istituti di credito. Ho inviato ora PEC con diffida ad adempiere.

Andy69

Andy69

Apprendista

Anch'io con carta prepagata scaduta il 30.06 e stesse anomalie in questa chat segnalate. Sono passati 18 giorni e nulla. Tale situazione è vergognosa.  Mai successo con altri istituti di credito. Ho inviato ora PEC con diffida ad adempiere ex art 1454. Resto in attesa

imma

imma

Apprendista
Sono anche io nelle stesse condizioni. Ho dovuto richiedere una nuova prepagata, in attesa di poterla attivare.
Ormai sono passati diversi giorni e ancora non hanno risolto!
Sono cose che non dovrebbero succedere o comunque si dovrebbero risolvere a stretto giro. Ci hanno messo in difficoltà con i pagamenti online
Kloe

Kloe

Apprendista
Stesso problema da ormai troppo tempo
Chrychry85

Chrychry85

Apprendista
Stesso problema pure io. Scadenza 06/21 e da allora non riesco più a caricarla!!
Stoner

Stoner

Apprendista

Rispondono da settimane che hanno un problema tecnico. Se uno ha un problema tecnico da tre settimane e non sa Nè come né quando risolverlo non ha un problema tecnico, è allo sbando! Dovrebbero vergognarsi a non prendersi davvero cura della faccenda ma si sa, ormai siamo clienti e... ci siamo capiti! VERGOGNA

Stoner

Stoner

Apprendista

UNA VERGOGNA ! ! ! ma non le leggono tutte queste lamentele????

Stoner

Stoner

Apprendista

up

Stoner

Stoner

Apprendista

Non ho parole!

REXLEX

REXLEX

Guru

@Stoner non si direbbe perchè hai fatto 5/6 post uguali a valore aggiunto zero . C'è un problema da giorni in particolare con le carte scadenti 30.6.21. Non è stato risolto , ne sono al corrente , scrivere 6 post non serve.

 

ps : Stoner , bel libro.