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08/07/2021 15:47 - modificato 08/07/2021 15:49
08/07/2021 15:47 - modificato 08/07/2021 15:49
Ho una carta di credito prepagata che scadeva il 30/06, poichè sono titolare di varie carte da anni, sapevo che avrebbero prorogato la scadenza.
Il 1 luglio su app risulta prorogata, ma se provavo a ricaricarla mi dava "errore di comunicazione". chiamo e mi dicono di cambiare pwd. lo faccio, ma il problema resta.
richiamo. mi dicono che c'è un anomalia che stanno risolvendo. mi consigliano di attivarne un altra.
lo faccio. questa nuova carta però nonostante abbia inserito la pwd, non funziona su nessun sito. mi dà problemi tecnici sia su paypal, sia su zalando, su iliad etc. chiamo e mi dicono che è colpa degli altri siti.
insomma ho due carte prepagate, entrambe cariche e non riesco a fare nessun acquisto. al telefono nessuno mi dà una soluzione e mi chiedono di avere pazienza. ho dovuto spostare l'addebito sim iliad su iban, non riesco ad acquistare nulla online. e al telefono sono tutti piustosto scocciati e impreparati. in chat cercano di aiutarmi ma al momento con 2 prepagate non riesco a concludere nulla.
in data 03/07/2021 08:01
in data 03/07/2021 08:01
Buongiorno erroneamente ho fatto richiesta di una nuova carta prepagata sull'app e dopo la richiesta non riesco più a visualizzare sul sito ING la vecchia prepagata che scaduta a giugno è stata rinnovata fino al 2024 comparendo solo la richiesta della carta nuova in attesa di documentazione da ricevere per procedere alla sua attivazione. Sull'app la visualizzo insieme alla nuova da attivare ma non riesco a compiere nessuna operazione come la richiesta del nuovo codice CVV o ricaricarla perché l'App mi restituisce un messaggio di errore. La carta risulta inutilizzabile perché mi viene respinta dai siti di acquisto on line non disponendo del nuovo CVV che come agli altri rinnovi della carta mi è stato inviato tramite SMS. Ho contattato il servizio clienti che mi ha detto che è un problema generale. Qualcuno può aiutarmi.
in data 03/07/2021 09:21
in data 03/07/2021 09:21
Ciao @cuerne,
il tuo post si potrebbe concentrare nelle frasi poste ai suoi antipodi:
- <<erroneamente ho fatto richiesta di una nuova carta prepagata>>
- <<Ho contattato il servizio clienti che mi ha detto che è un problema generale>>
Hai fatto un errore (ed ignoro come si possano inavvertitamente richiedere Carte, Libretti degli Assegni, ecc.), il Sistema di ING è ancor più in tilt, il Servizio Clienti dice che è problema conosciuto e generalizzato e tu chiedi a noi Clienti come uscirne?
Sai che non si possa fare pubblicità eterobancaria su questo forum, vero ?
in data 03/07/2021 09:41
in data 03/07/2021 09:41
in data 03/07/2021 09:56
in data 03/07/2021 09:56
@cuerne le carte prepagate si sapeva potessero essere non più di quattro.
Che c'entra chiedi ?
Usi mai l'accesso da pc anzichè la app ?
in data 03/07/2021 10:00
in data 03/07/2021 10:00
in data 03/07/2021 11:30
in data 03/07/2021 11:30
Purtroppo ho lo stesso problema anche io stamattina sulla carta prepagata.
La carta aveva scadenza 06/21 e dall'app ora risulta con scadenza 06/24, se visualizzo i dati dall'app vedo il saldo peccato che poi la carta sia inutilizzabile sui siti ( mi vengono respinti i pagamenti). Dal sito ing la carta invece non viene visualizzata, sembra inesistente.
in data 03/07/2021 11:36
in data 03/07/2021 11:36
in data 03/07/2021 14:41
in data 03/07/2021 14:41
in data 03/07/2021 14:53
in data 03/07/2021 14:53
Periodicamente si verificano dei problemi nei Sistemi ING, ed a memoria anche nei rinnovi delle Carte Prepagate, come appena stamani segnalato, sebbene inizialmente identificato come afferente ad altra causa.
La soluzione ce l'hai già in tasca, sebbene mi pare che non ti aggradi: puoi avere più Prepagate e, nell'immediatezza, potresti aprirne un'altra e poi attendere che la Banca risolva la problematica per ricevere i rimborisi attesi