237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carte prepagate

Buonasera Gabriele e grazie per la risposta.
La mia prepagata è appoggiato a diversi siti come ad esempio PayPal, AliExpress, ecc. E cambiare i numeri della carta mi comporta parecchio fastidio.
Saluti, Salvo
Ciao Salvo anche io ho segnalato lo stesso problema tuo in un altro post credendo che fosse dovuto al fatto di aver involontariamente fatto richiesta di una nuova prepagata. La carta è scomparsa dal sito dove nella sezione carta prepagata mi risulta solo quella nuova per la quale ho fatto richiesta in attesa di ricevere la documentazione che ho inviato tramite raccomandata e sull'app anche visualizzandola non riesci a compiere operazioni restituendomi un messaggio di errore.

Stesso problema, la mia carta prepagata con scadenza 06/21, è bloccata da 5 giorni,  non ho ricevuto l'sms con i nuovi codici di rinnovo attualmente è inutilizzabile, ho provato diversi pagamenti ma non vanno a buon fine, dall'app risulta attiva, sul sito invece non risulta nessuna carta, inoltre sia in chat che al call center ammettono che ci sono problemi di sistema ma non danno nessuna informazione sulle tempistiche. Limbo. Se continua così avrò seri problemi per le utenze su cui ho registrato la carta

Ciao, tutte le volte che la carta si deve rinnovare ne devo aprire una nuova e, questa cosa non mi va. Non capisco per quale motivo non viene risolto il problema, sono passati tre anni dall'ultima volta e siamo sempre al punto di prima! L'inconveniente, comporta diversi problemi per l'utente e vorrei una risposta da ING.

Saluti, Salvo

Io ho avuto sempre la stessa prepagata dal 2015 si è rinnovata senza problemi nel 2018 avendo ricevuto una settimana prima il nuovo codice CVV funzionando poi correttamente. Ho letto che molte persone hanno avuto lo stesso nostro problema nei post speriamo risolvano nel breve termine anch'io ho segnalato il problema al call center credendo però che era dovuto al fatto di aver richiesto per errore una nuova carta non pensavo a un problema di ING sulla scadenza delle carte.

Stesso identico problema. App e sito non sono sincronizzati. Sull'app carta prepagata visibile ma non gestibile. Sul sito neppure visibile e richiede una nuova attivazione.

Saluti

Con l'Assistenza telefonica mi hanno confermato che è un problema generale e che l'unica possibiltà è estinguere la vecchia carta e farne una nuova, operazione che può fare solo l'assistenza. La vecchia carta non si vede più su sito WEB, ma è ancora visibile sull'APP.

Ho parlato proprio adesso con un operatrice dell'assistenza clienti mi ha detto che è un anomalia del sistema i tecnici stanno lavorando per risolvere il problema e che presto le carte scadute verranno tutte ripristinate e riceveremo il nuovo codice CVV tramite SMS.

Purtroppo mi trovo nella stessa situazione e sinceramente sto cercando di capire il dafarsi, perchè se il problema dei mancati rinnovi è prassi per spingere i clienti ad attivare nuove carte prepagate, la cosa mi indispone parecchio. Nessuna risposta dagli adetti ai lavori e alla fine ho i miei soldi bloccati (oltre 400 €) su una carta inutilizzabile. Tutto tace, nessuno di dovere che sa dare risposte adeguate, un problema di sistema non dura settimane e non si ripete ciclicamente nel tempo, inizio a non crederci.

Anche io ho soldi bloccati sulla carta la uso on line per i pagamenti il servizio clienti ieri sera dopo l'ennesima chiamata mi ha assicurato che i tecnici stanno risolvendo il problema e che presto le carte saranno sbloccate e riceveremo il nuovo codice CVV. M'ha speriamo sia così non so se per fortuna o sfortuna per errore ho richiesto una nuova prepagata credendo all'inizio fosse quello il motivo di blocco della vecchia carta.