237791membri
149016post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carte prepagate

Buonasera, la mia carta prepagata virtuale (attiva e con saldo attivo) è giunta a scadenza il 30 giugno scorso . Ora mi accorgo che, anzicchè ricevere i nuovi dati per la carta rinnovata, la stessa è proprio scomparsa dalla pagina utente, e con essa l'importo in saldo.  Ho chiamato il call center ma mi sembrano molto approssimativi e sembra che abbiano fastidio al solo rispondere. Il problema è che su questa carta avevo dei pagamenti periodici RID che mi hanno fatto interrompere i servizi per carta scaduta.....ASSURDO.

Mi domando se i tempi sono maturi per guardarsi intorno........ Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ????  Grazie . Antonio

@joran22 si, in diversi. Se cerchi tra i post recenti trovi.

Ciao io ho il tuo stesso problema già segnalato in un altro post. All'inizio credevo che questo fosse dovuto al fatto di aver fatto richiesta involontariamente di una nuova prepagata ( per fortuna attivata e funzionante) ma poi ho letto che il problema dipende dal sistema ING perché in molti riscontrano lo stesso problema. Il call center mi dice che stanno provvedendo a ripristinare la cosa ( speriamo ) anche perché ho soldi bloccati lì che non posso usare. Come dici tu la carta è sparita dal sito ma risulta visibile sull'app normalmente rinnovata ma inutilizzabile perché non puoi fare operazioni come richiedere il nuovo CVV o ricaricarla.

@Fulvia40 si in effetti se invece che scrivere una nuova puntata di questa vicenda avessi fatto qualche ricerca tra i post recenti avresti trovato che il problema c'è ed è condiviso da molti. Soluzioni ? quello che ti han detto al Call center : ci stanno lavorando.

lavori anche tu per loro? perchè hai la stessa dolcezza. ovviamente io ho cercato e non ho trovato la risposta per la seconda carta.

al telefono mi hanno detto che stavano lavorando al 1 problema per il 2 non hanno risposto

ho attivato una nuova carta che comunque non riesco ad usare, se il problema è generale sulle carte perchè mi hanno fatto attivare la carta?

forse tu puoi aspettare tanti giorni perchè risolvano il problema io no, visto che sto avendo notevoli difficoltà a causa di queste carte.

@Fulvia40 dipende dalla natura del problema , alcuni si risolvono velocemente altri meno.

ok, ho perfettamente compreso che sulle carte scadute il 30/06 c'è un ANOMALIA e che la definizione del problema non ha una data. 

ma la nuova? perchè mi hanno detto di attivarla se hanno tutte problemi? 

la nuova poi riesco a caricarla, ma nessun sito la riconosce. e sai cosa mi ha risposto il call center?

 

- le nostre carte non hanno titolare perciò non vengono riconosciute su alcuni siti 

- come non hanno titolari? io devo inserire sempre nome e cognome

- no, sono al portatore

???

 

@Fulvia40 non so se il problema in essere lo impedisca ma potresti provare a riportare i soldi che hai sulle carte sul conto corrente ( costo 2 eu ). Se te lo fa fare e se non hai fiducia nella tempistica della risoluzione del problema sarebbe un modo ( oneroso ) di rimettere mano sui tuoi soldi in attesa di tempi migliori. Gli acquisti on line potresti poi farli con la carta di debito o di credito ( se le hai ).

spsoterò gli addebiti sul bancomat. e attenderò. prima o poi risolveranno. grazie

Al 30/06 è scaduta la carta prepagata virtuale mastercard (tra l'altro ancora con saldo positivo) ma non è stata rinnovata e pertanto che fine hanno fatto i soldi ancora presenti sulla carta ?