annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carte prepagate

REXLEX

REXLEX

Guru

@Daniele-M se cerchi qui nella Community vi è ampia letteratura sulle prepagate che scadevano il 30 giugno. Cerca , cerca.

Daniele-M

Daniele-M

Apprendista

Si, in effetti  mi sono accorto dopo della numerosa messaggistica in merito. Grazie comunque.

Gabriele

Gabriele

Guru

@Daniele-M 

oltre la recente problematica, periodicamente nei più di 5 anni di questo forum, sono state segnalate situazioni analoghe che, con le bibliche tempistiche di ING, sono poi andate risolvendosi.

Il credito residuo transiterà sulla nuova non appena verrà risolto l'arcano problema ed emessa.

Andy69

Andy69

Apprendista

Salve,

per caso c'è qualcuno che ha il seguente problema sulla carta prepagata:

- nella pagina della carta prepagata del sito non compare alcun dato della stessa. Anzi ti chiede se vuoi farla come se quella che hai non esistesse.

- nell'app la carta invece c'è ed è utilizzabile (ho fatto acquisti) ma se cerco ad esempio di vedere il CVV ti dice che non è possibile eseguire l'operazione.

L'assistenza mi dice che hanno dei problemi tecnici ma sono passati diversi giorni e non se ne esce.

 

 

 

 

REXLEX

REXLEX

Guru

@Andy69 in molti hanno avuto problemi con la prepagata a cominciare da quelli che gli scadeva il 30.6.21. E' in effetti strano che non vi abbiano ancora posto rimedio ma qui non possiamo farci nulla.Siamo clienti come te.

Andy69

Andy69

Apprendista
Era solo per sapere se ci fosse qualcun altro nelle mie stesse condizioni.
Infatti la mia carta era scaduta il 30 giugno. Grazie
DarioOtt

DarioOtt

Apprendista
sono passati 18 giorni e le prepagate sono ancora inutilizzabili perché non si può richiedere il CVV
DarioOtt

DarioOtt

Apprendista
18 giorni e ancora non si può chiedere il CVV, complimentoni
cuerne

cuerne

Apprendista
Ho contattato ieri di nuovo l'assistenza clienti mi hanno riferito che stanno risolvendo il problema. Speriamo di poter presto ritornare ad usare la carta.
Emanuela

Emanuela

Apprendista
Che schifo! 18 giorni e ancora nessun riscontro e nemmeno un SMS o email per avvisare del disservizio

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?