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in data 22/12/2023 18:29
in data 22/12/2023 18:29
Salve a tutti,
scrivo per fare un appello: vorrei che tutti quelli che hanno problemi come me nella ricezione delle nuove carte una volta scadute, scrivano una recensione su TrustPilot. Facciamo sentire la nostra voce. Aiutiamo soprattutto chi sta scegliendo una Banca, a non fare una pessima scelta.
Io non posso utilizzare le mie carte e da due mesi sono in condizioni di disagio. Il servizio clienti mi dice di non contattarlo prima del 29 dicembre e nessuno mi supporta.
Vi chiedo di far sentire la vostra voce insieme a me!
So che è un messaggio estremo, ma sono in difficoltà serie.
Ciao a tutti,
Camillo
in data 24/12/2023 13:13
in data 24/12/2023 13:13
@Cami una pessima scelta perché tra le migliaia di carte da inviare / reinviare in qualche caso la spedizione non è andata a buon fine ? mi sembra eccessivo. A me per esempio non è mai successo.
in data 29/12/2023 16:18
in data 29/12/2023 16:18
Guardi, è più di un mese che non posso utilizzare né la carta di credito né quella di debito. Oggi mi sono stati rifiutati i bonifici istantanei e sospesi quelli ordinari. Mi dica lei come mi devo sentire. Ho un conto su cui carico lo stipendio completamente inutilizzabile. Sì. Per me è una pessima scelta. Le auguro di non doversi mai trovare nella mia situazione e sono molto felice che sia più fortunato di me.
Parlo con una banca senza consapevolezza dei processi che si autodichiara banca digitale. Non sto ricevendo nessun supporto e l'unica risposta dalla mail reclami dopo più di 20 giorni è stata "non possiamo attivare noi la carta, deve attivarla lei per far partire la spedizione". Mi pare di lottare contro i mulini a vento.
in data 01/01/2024 18:11
in data 01/01/2024 18:11