Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09-12-2018 12:36 PM
in data 09-12-2018 12:36 PM
Buongiorno, sono un nuovo cliente ING.
Ho un problema legato a Poste Italiane riguardo al ricevimento della lettera con il PIN della Arancio Pay. Venerdì avrò l'accredito dello stipendio su Conto Corrente Arancio e ho la neccessità di operare fin da subito con il mio conto tramite la carta di debito.
Nel caso non arrivasse il PIN della Arancio Pay è possibile recarsi in filiale e chiedere una carta sostitutiva con rilascio contestuale del PIN?
Invece riguardo alla carta di credito Mastercard, leggendo i vari post qua su Community Arancio penso che non devo riporre molta fiducia sulla possibilità di attivare immediatamente la carta di credito e poterla utilizzare temporaneamente al posto della Arancio Pay per le operazioni di tutti i giorni.
in data 09-12-2018 01:09 PM
in data 09-12-2018 01:09 PM
Peccato che tu abbia (giustamente) cercato solo info sull'attivazione della Credito...
La spedizione della busta PIN, separata a quella delle Carte col plico di benvenuto, avvinene in 15/20 gg
Le Filiali, come più volte scritto, solo in casi eccezionali (conclamati ritardi ben oltre la tempistica citata) possono fornire una V-Pay non personalizzata ma con annessa busta PIN, giammi la sola busta con il codice univoco della Debito che hai.
Probabilmente avresti dovuto attendere la piena operatività del CCA prima di indirizzarci lo stipendio (anche a me arriverà venerdì, da NoiPA)
Per la Credito, si, attendi che è meglio...
14-12-2018 06:45 AM - modificato 14-12-2018 06:45 AM
14-12-2018 06:45 AM - modificato 14-12-2018 06:45 AM