annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carte

boblee

boblee

Apprendista

Buongiorno, sono un nuovo cliente ING.

Ho un problema legato a Poste Italiane riguardo al ricevimento della lettera con il PIN della Arancio Pay. Venerdì avrò l'accredito dello stipendio su Conto Corrente Arancio e ho la neccessità di operare fin da subito con il mio conto tramite la carta di debito.

Nel caso non arrivasse il PIN della Arancio Pay è possibile recarsi in filiale e chiedere una carta sostitutiva con rilascio contestuale del PIN?

Invece riguardo alla carta di credito Mastercard, leggendo i vari post qua su Community Arancio penso che non devo riporre molta fiducia sulla possibilità di attivare immediatamente la carta di credito e poterla utilizzare temporaneamente al posto della Arancio Pay per le operazioni di tutti i giorni.

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Peccato che tu abbia (giustamente) cercato solo info sull'attivazione della Credito...

La spedizione della busta PIN, separata a quella delle Carte col plico di benvenuto, avvinene in 15/20 gg

Le Filiali, come più volte scritto, solo in casi eccezionali (conclamati ritardi ben oltre la tempistica citata) possono fornire una V-Pay non personalizzata ma con annessa busta PIN, giammi la sola busta con il codice univoco della Debito che hai.

Probabilmente avresti dovuto attendere la piena operatività del CCA prima di indirizzarci lo stipendio (anche a me arriverà venerdì, da NoiPA)

Per la Credito, si, attendi che è meglio... Smiley Strizza l'occhio

boblee

boblee

Apprendista
Dato che è un forum vi aggiorno e vi confermo di aver risolto recandomi in filiale dove hanno deciso per via straordinaria di darmi una nuova carta di debito. Per la carta di credito invece appena ricevuto lo stipendio si è attivata regolarmente senza problemi.

Tutorial