237348membri
148428post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback & Lotteria degli Scontrini

Dopo una quarantina (o quarantena Smiley frustrato?) di giorni, ecco una mai ufficiale di ING con precise indicazioni circa la V-Pay e che, dato che sia stato appurato che non arrivi a tutti massivamente, trascrivo (senza la grafica):

<<<

Ciao Gabriele,
con i saldi e' in arrivo anche la tua occasione per diventare cintura nera di pagamenti digitali. Ecco tutte le mosse giuste per non perdere nemmeno un vantaggio!

1 Per il cashback scarica l'app IO e, se non l'hai gia' fatto, attiva lo SPID che ti servira' per accedere. Prima di registrare la tua Arancio Pay sull'app IO, controlla che l'opzione E-commerce sia attiva. E' gratuita e la attivi dall'App ING.

 

2 Inserisci nell'app IO la tua Arancio Pay con cui effettuerai i pagamenti (scegli la sezione "Carta di credito, debito o prepagata" e non la sezione "Carta PagoBANCOMAT") e l'IBAN del tuo Conto Corrente Arancio per il rimborso.

 

3 Per la lotteria degli scontrini che partira' nelle prossime settimane, comincia a registrarti sul sito www.lotteriadegliscontrini.gov.it inserendo il tuo codice fiscale. In questo modo, otterrai immediatamente il tuo codice personale da usare ogni volta che acquisterai in negozio.  

 

4 Usa la tua carta per qualsiasi acquisto di qualsiasi importo in negozi, bar, ristoranti, supermercati, studi professionali ecc.


Scopri di piu'

>>>

3 RISPOSTE 3

Ciao Gabriele,

io ho fatto tutto questo ma mi dice chesia la Mastercard che la carta arancio non sono abilitate e che devo contattare ING. Ma per telefono e' impossibile.

 

A chi mi devo rivolgere?

 

Ciao

@PietroGiana 

vi sono centinaia di post tematici precedenti, sia sulle problematiche "cashback" che su quelle di contatto con ING (prova 1.2.2.1. ma c'è pure chi dice che ci voglia un 3... dove? boh! Che caos Smiley Sorpreso)

Grazie mille Gabriele. 

 

Ora ho provato anche a crivere qui in Chat a Marisa. vediamo se mi risponde

 

Ciao