annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback di Stato ( cds )

Massimo

Massimo

Apprendista

sulla scorta di quanto riferitomi da un collega che era riuscito a inserire le carte alle 3 di notte, puntata sveglia alle 4 e sono riuscito ad inserire tranquillamente tutte e tre le tipologie di carte ing, cc e debito mastercard e vpay visa....ma che pathos....

Pertanto confermo che era ed è un problema dell'app

Antonio_1985

Antonio_1985

Apprendista
Buongiorno a tutti.
Dopo innumerevoli tentativi sono riiuscito a registrare la carta di credito e la carta di debito MCD (l'errore che dava il sistema era "si è verificato un errore temporaneo, riprova più tardi".
Per la carta VPAY, invece non c'è verso, pur avendo attiva l'opzione e commerce. La stragrande maggioranza delle volte ricevo il medesimo errore di sopra. Un paio di volte è capitato che l'APP stesse per registrare la carta, ma poi mi è comparso l'errore "transazione rifiutata, contatta la banca".
Qualcuno ssa qualcosa al riguardo?
Un saluto
Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

@Antonio_1985  Io la carta debito Vpay sono riuscito ad inserirla in orari notturni inserendo il codice di tre cifre presente nel retro e come dici tu avendo attivato l'opzione e commerce....devi solo ritentare....è dura, l'app IO è sovraccaricata. Ricordati che una volta inserita la carta non è subito operativa per il Cashback, ma devi aspettare il giorno dopo.

1301E

1301E

Apprendista
Ancora non riesco ad inserire metodi di pagamento su app IO. Ho inserito tutti i dati della carta mastercard ma non procede. Ho scaricato pagobancomat ma chiede codice esercente. Qual è?
Antonio_1985

Antonio_1985

Apprendista
@Gek-Arancio grazie mille per la risposta. Ritenterò.
Buona giornata
sl76

sl76

Apprendista

Buongiorno,

vorrei avere conferma che quello che sto facendo è corretto e che il problema è dell'app, perché a questo punto ho mille dubbi.

Ho una carta di debito v-pay senza logo mastercard.

Ho attivitato l'ecomm.

Avevo letto che dovevo mettere un limite diverso da zero agli acquisti online, ma da nessuna parte nella mia pagina ING si parla di limite agli acquisti online (solo limite giornaliero e mensile)

Sto inserendo come CCV i tre numeri che ci sono sul retro della carta.

Devo fare qualcos'altro? devo attivare la password?

Grazie mille

REXLEX

REXLEX

Guru

@sl76 non fare nient'altro , non attivare la password per ora. Procedi insistendo con i Riprova che alcuni dicono aver successo alla lunga. 

Vince77

Vince77

Apprendista
Dopo giorni di tentativi sempre falliti con fantasiosi errori a tutti i livelli possibili (a volte alla prima schermata e a volte addirittura dopo l'addebito con il suggerimento di contattare la mia banca), questa mattina sono riuscito ad aggiungere la carta di Vpay VISA. Come già suggerito più volte nel forum è sufficiente attivare l'opzione e-commerce e registrare la carta come se fosse una carta di credito.
Ma soprattutto serve armarsi di tanta pazienza.
AppIo

AppIo

Apprendista
Come hai fatto a caricare la carta arancio vpay. Quando ti chiede il codice di sicurezza, cosa metti?
ratinacage

ratinacage

Apprendista

Che vergogna!

In famiglia abbiamo due nuove carte di debito Mastercard. Si è verificato un errore temporaneo nel salvtaggio di questa carta.... IO non si fida o che altro sta succedendo?

Faccio ultima prova alle 4 di notte poi in caso negativo disinstallo tutto....Arrivederci

SuperUsers del mese