annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback di Stato ( cds )

antonioinrete

antonioinrete

Apprendista

Anch'io ho una V-Pay, sono arrivato anche ad autorizzare con il Token l'addebito di 0,02 cent, ma poi nel tornare nell'app IO esce il messaggio che la banca non ha autorizzato il movimento.

Dite che è solo una questione di insistere, magari in orari notturni ?

Ho provato alle 5,30 del mattino oggi, ma niente...

antonioinrete

antonioinrete

Apprendista

Aggiornamento: ci sono riuscito alle 23,14 di oggi.

Quindi teoricamente, domani dovrei trovare il saldo cashback non a zero, se faccio una spesa con la carta.

Vi aggiorno

eh_vabbe

eh_vabbe

Apprendista
Per chi ha già tutte le carte di debito mastercard, x far sì che vengano attivate dal sistema IO, dovete attivare la pw per gli acquisti on line. Dopo che l'ho attivata sono riuscita ad inserire tutte le carte
LinconClay

LinconClay

Apprendista
23.59 dopo 4 tentativi anche io fatto con la vpay
REXLEX

REXLEX

Guru

@antonioinrete gli accrediti per vederli ci vogliono anche 72 h  o più rispetto alla data delle operazioni. Le operazioni dell'8 sono apparse stamani 11 dicembre.

Ste1185

Ste1185

Apprendista
Scusate qualcuno mi può aiutare? Inserisco il metodo di pagamento sull’app io, arrivo fino alla fine è poi mi dice autorizzazione negata, contattare la sua banca, per quale motivo?
antonioinrete

antonioinrete

Apprendista

Che voi sappiate, gli scontrini cartacei vanno conservati per il rimborso, o non è necessario ?

REXLEX

REXLEX

Guru

@antonioinrete non è necessario. Non devi mostrarli a nessuno.

RobyF1

RobyF1

Apprendista

Grazie per l'esauriente spiegazione! ma ho ancora un dubbio .... ho cercato in diversi siti e non mi è chiara una cosa. Al momento del pagamento, è sufficiente usare la carta di credito (o carta di debito o bancomat) che si è registrato su IO o bisogna pagare con la la app IO?

Grazie di nuovo e buona serata!

REXLEX

REXLEX

Guru

@RobyF1 devi pagare con una delle carte che hai registrato nel cashback sulla app IO. I pagamenti con lo smartphone non li uso ma credo che nello smartphone risiedano a sua volta applicazioni che pescano nelle stesse carte e che quindi siano solo dei veicoli. 

SuperUsers del mese