237338membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback di stato - accrediti

ciao @paolo1989 

 

contactless, pos, abilitazione carte.

 

Un problema dietro l'altro.

 

Di tutte le transazioni effettuate me ne ritrovo appena due.

 

Diciamo pure che siamo in fase sperimentale comunque gestione pessima e poca chiarezza.

 

E non è il primo caso che si promette una cosa e poi la realtà è completamente diversa.

 

Forse bisogna aspettare qualche elaborazione particolare che aumenta le 72 ore dichiarate sulla App IO ? 

 

Allora ditelo!  :-))

 

 

 

 

Ciao! Posso chiederti se ti sono arrivati gli accrediti su Io?? Non li vedo ancora dopo parecchi giorni dalla contabilizzazione
Ti sono arrivati gli accrediti della carta di debito??
Carta di credito si.. di debito no!
Ciao.. posso chiederti se hai ricevuto gli accrediti della carta di debito?
Accrediti carta debito tutti ricevuti ad esclusione di una prima ed unica transazione fatta al Carrefour. (ritengo x causa a loro ascrivibile) L'ultima ricevuta é stata quasi immediata, forse a causa della cifra piú elevata.

Mi sembra complicato tutto il sistema, ho registrato le mie carte sull'app "IO", sembra tutto a posto, ma a questo punto se faccio un acquisto con la cartadi debito devo utilizzare anche la app o la carta serve solo per controlli e/o pagamenti alla PA?

Io ho due transazioni del 12 dicembre che non risultano nelle transazioni all’interno di io. Sono state fatte presso esercizi che ho utilizzato anche successivamente e le cui transazioni risultano regolarmente contabilizzate in io. Sono state inoltre fatte con metodi di pagamento che funzionano visto che transazioni successive risultano regolarizzate. Sapete cosa posso fare? Si tratta comunque di transazioni da 178 e 80€ circa, quindi 23€ persi. Grazie

@Salva80  ha scritto:
Io ho due transazioni del 12 dicembre che non risultano nelle transazioni all’interno di io. Sono state fatte presso esercizi che ho utilizzato anche successivamente e le cui transazioni risultano regolarmente contabilizzate in io. Sono state inoltre fatte con metodi di pagamento che funzionano visto che transazioni successive risultano regolarizzate. Sapete cosa posso fare? Si tratta comunque di transazioni da 178 e 80€ circa, quindi 23€ persi. Grazie

---

 

Come scritto stamani sull'app IO, se entro il 10 gennaio non ti compaiono, per qualche ragione (di solito sempre a loro favore) credo che tu non possa far altro che considerarli... non validi... persi Smiley Indifferente

Tutte le operazioni eseguite dal 9 al 29 dicembre mi sono state accreditate. Purtroppo mi mancano le operazioni fatte l'8 dicembre pur con IO attiva da diversi giorni. In accredito anche operazioni di rifornimento automatico di carburante. 

@azbzzz Anche se avevi attivato l'app IO da diversi giorni, solo dal 7 dicembre è stato possibile abilitare le carte di credito/debito al cashback e le operazioni venivano conteggiate dalla mezzanotte successiva. Se vedi le operazioni del 9 dicembre e non quelle dell'8, o hai abilitato il cashback l'8 dicembre o la macchinetta che ha letto la carta non era convenzionata con il cashback.