Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/12/2020 19:54
in data 22/12/2020 19:54
ciao @paolo1989
contactless, pos, abilitazione carte.
Un problema dietro l'altro.
Di tutte le transazioni effettuate me ne ritrovo appena due.
Diciamo pure che siamo in fase sperimentale comunque gestione pessima e poca chiarezza.
E non è il primo caso che si promette una cosa e poi la realtà è completamente diversa.
Forse bisogna aspettare qualche elaborazione particolare che aumenta le 72 ore dichiarate sulla App IO ?
Allora ditelo! :-))
in data 26/12/2020 09:02
in data 26/12/2020 09:02
in data 26/12/2020 09:04
in data 26/12/2020 09:04
in data 26/12/2020 09:12
in data 26/12/2020 09:12
in data 26/12/2020 09:45
in data 26/12/2020 09:45
in data 29/12/2020 12:33
in data 29/12/2020 12:33
Mi sembra complicato tutto il sistema, ho registrato le mie carte sull'app "IO", sembra tutto a posto, ma a questo punto se faccio un acquisto con la cartadi debito devo utilizzare anche la app o la carta serve solo per controlli e/o pagamenti alla PA?
in data 01/01/2021 11:19
in data 01/01/2021 11:19
in data 01/01/2021 12:02
in data 01/01/2021 12:02
@Salva80 ha scritto:
Io ho due transazioni del 12 dicembre che non risultano nelle transazioni all’interno di io. Sono state fatte presso esercizi che ho utilizzato anche successivamente e le cui transazioni risultano regolarmente contabilizzate in io. Sono state inoltre fatte con metodi di pagamento che funzionano visto che transazioni successive risultano regolarizzate. Sapete cosa posso fare? Si tratta comunque di transazioni da 178 e 80€ circa, quindi 23€ persi. Grazie
---
Come scritto stamani sull'app IO, se entro il 10 gennaio non ti compaiono, per qualche ragione (di solito sempre a loro favore) credo che tu non possa far altro che considerarli... non validi... persi
in data 01/01/2021 12:13
in data 01/01/2021 12:13
Tutte le operazioni eseguite dal 9 al 29 dicembre mi sono state accreditate. Purtroppo mi mancano le operazioni fatte l'8 dicembre pur con IO attiva da diversi giorni. In accredito anche operazioni di rifornimento automatico di carburante.
in data 01/01/2021 18:44
in data 01/01/2021 18:44
@azbzzz Anche se avevi attivato l'app IO da diversi giorni, solo dal 7 dicembre è stato possibile abilitare le carte di credito/debito al cashback e le operazioni venivano conteggiate dalla mezzanotte successiva. Se vedi le operazioni del 9 dicembre e non quelle dell'8, o hai abilitato il cashback l'8 dicembre o la macchinetta che ha letto la carta non era convenzionata con il cashback.