237324membri
148390post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CdC Mastercard e addebito ricorrente

Dico io.ma potevano avvertire no?
La mia non è ing e funzionava benissimo 20 GG fa.
Come cavolo fa uno a saperlo?
Non importa.va sempre peggio. Tanto il tabaccaio e qui
.attraverso la strada o gli telefono e poi ne ho 4 in 200 metri.mi sono stufato di tanti codici.
Hai ragione
Pensa magari uno e in montagna.in quei paesini piove nevica....sei in baita...come cavolo fai?
Chiami il...911?
Buongiorno a tutti.

Fino ad oggi nessun problema ma da oggi ho riscontrato questo problema.

Ho inserito da sempre il metodo di pagamento per la SIM appoggiandomi alla carta di credito fisica Mastercard, e dall' addebito odierno Iliad mi segnala che la carta non è supportata a causa di un 3d secure check.

Mi sapete aiutare ?

3d sicure coe  non supporta essce anche ADESSO,16.01,,bissognerà autorizzare con qualche passord..faccio prima dal tabaccaio e la carta non è ING.

@Gabriele  ha scritto:

@Abdera76 

se lo stanno chiedendo in tanti

/t5/Carte-di-pagamento/ILIAD-informazioni-inserite-non-sono-valide-o-la-tua-carta-di/td-p/124464


POTE ITALIANE con poste pay..ecco come si fa..

 

Dovrete necessariamente recarvi presso un qualsiasi ATM Postamat con la carta ed il codice PIN, o in alternativa presso qualsiasi Ufficio Postale. Nel secondo caso, dovrete spiegare all’operatore la problematica, mentre nel primo dovrete inserire il vostro numero di telefono nell’area sicurezza, una volta inserita la carta nella macchinetta. A quel punto, attendete qualche ora e seguite le istruzioni fornite dal sistema. Così risolverete la questione 3d secure, effettuando regolarmente una ricarica Iliad....Fai prima dal tabaccaio.

Le carte di credito, debito o prepagate con opzione 3D Secure attiva invieranno in automatico un codice numero tramite SMS al telefono dell’utente. Per confermare il pagamento, il titolare della carta deve digitare nella schermata di avviso che comparirà sul computer o smartphone il codice appena ricevuto e attendere la conferma dell’avvenuta operazione da parte del proprio istituto di credito.

In alternativa, si può accedere all’Area Personale sul sito dell’operatore da mobile e desktop. Per farlo bisogna inserire le credenziali (nome utente e password) ricevute tramite email al momento della registrazione per l’acquisto della propria offerta. Per effettuare la ricarica Iliad da 10 euro il procedimento è sostanzialmente identico a quello descritto in precedenza.

 

non ho provato,non intendo provare,mi ssono tufato.

Per evitare il fastidio della ricarica manuale e non doversi più preoccupare di restare senza credito sufficiente al rinnovo del piano alla fine del mese, si può attivare l’addebito automatico. Per farlo basta inserire i propri dati di pagamento nella sezione I miei dati personali dall’Area Personale e cliccando poi su Modifica il mio metodo di pagamento.

E’ possibile scegliere di addebitare il costo del piano su carta di pagamento (Mastercard o Visa) o su conto corrente SEPA. Per il rinnovo automatico non sono invece accettati libretti postali e conti deposito. Nel caso in cui la procedura non sia andata a buon fine, il costo mensile dell’offerta verrà addebitato sul credito della SIM.

Non ho provato..se qualcuno vuole fare la prova..