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in data 17/04/2021 12:32
in data 17/04/2021 12:32
periodicamente accadono dei problemi.
Personalmente, dovendo ricaricare (manualmente, no addebbito periodico ) 4 utenze ILIAD, non ho mai riscontrato problemi, operando con la Credito MC di ING
A parte tutti i rimedi "agricoli" (tipo farti ricaricare la SIM da un amico/parente in Italia cui poi bonificare il "quantum"), consiglio di aspettare.
in data 17/04/2021 12:37
in data 17/04/2021 12:37
Come già scritto altrove, con lo specifico operatore ILIAD, ho effettuato "manualmente" 4 ricariche per altrettante utenze tra febbraio e marzo uu.ss.
Propendo per un problema momentaneo che - immagino - potrà essere risolto con l'acquisto di ricariche "fisiche", ovvero con l'aiuto di qualche amico/parente avente altre Carte, a cui poi si salderà il conto.
in data 17/04/2021 12:37
in data 17/04/2021 12:37
in data 17/04/2021 12:38
in data 17/04/2021 12:38
in data 17/04/2021 12:40
in data 17/04/2021 12:40
Prego, @Zilaska
Ma ILIAD non è francese ?
in data 17/04/2021 12:47
in data 17/04/2021 12:47
in data 17/04/2021 18:01
in data 17/04/2021 18:01
Stesso problema.. ricarico manualmente 3 utenze ILIAD con la Carta Prepagata MasterCard di ING da tempo ed è la prima volta che mi capita .
Questa la segnalazione:
"Le informazioni inserite non sono valide o la tua carta di pagamento non supporta il "3D secure". Ti preghiamo di contattare la tua banca per ulteriori informazioni."
17/04/2021 18:53 - modificato 17/04/2021 18:55
17/04/2021 18:53 - modificato 17/04/2021 18:55
@mrpaux & Co. (meno l'inutile "Alex Murphy")
potrebbe non essere utile, ma è stata impostata la psw per la Carta di qualsiasi natura essa sia (Debito, Credito o Prepagata)?
Da anni ordino al Sig. Clooney il caffè e proprio ieri un bell'avviso mi ha informato che, per la nuova normativa PS2 (o come si chiami), sarei stato reindirizzato su un sito sicuro del Gestore della Carta ove inserire le credenziali richieste (sms/otp & psw)
in data 17/04/2021 19:15
in data 17/04/2021 19:15
Salve.
La mia carta di credito Mastercard non viene accettata da ILIA per la ricarica manuale; esce continuamente un messaggio di errore che dice 'Le informazioni inserite non sono valide o la tua carta di pagamento non supporta il "3D secure"'.
Nel sito ING non c'è nulla per attivare il 3D secure, le notifiche push sono attivate e funzionanti (posso fare qualsiasi altro pagamento), quindi dato che mi dicono 'Ti preghiamo di contattare la tua banca per ulteriori informazioni' vorrei capire da ING cosa non sta funzionando.
Grazie.
in data 17/04/2021 19:17
in data 17/04/2021 19:17