237774membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CdC Mastercard e addebito ricorrente

@Bomba77 & @Zilaska 

periodicamente accadono dei problemi.

 

Personalmente, dovendo ricaricare (manualmente, no addebbito periodico Smiley Strizza l'occhio) 4 utenze ILIAD, non ho mai riscontrato problemi, operando con la Credito MC di ING

 

A parte tutti i rimedi "agricoli" (tipo farti ricaricare la SIM da un amico/parente in Italia cui poi bonificare il "quantum"), consiglio di aspettare.

@Tutti

 

Come già scritto altrove, con lo specifico operatore ILIAD, ho effettuato "manualmente" 4 ricariche per altrettante utenze tra febbraio e marzo uu.ss.

 

Propendo per un problema momentaneo che - immagino - potrà essere risolto con l'acquisto di ricariche "fisiche", ovvero con l'aiuto di qualche amico/parente avente altre Carte, a cui poi si salderà il conto.

Si anche a me è Iliad, ma faccio la ricarica manuale perché non attivo la promozione ogni mese. Solo che dall'app di ING Direct non mi compare Iliad, quindi ricarico sul loro sito
Grazie mille @Gabriele
Anche io ricarico manualmente perché non rinnovo la promo ogni mese.
Aspetterò, grazie mille!
Temevo ci fossero problemi a causa della Brexit, in realtà
No.ma io telefono anche alle 20 al tabaccaio e la fa lui.riceve pure i fax.ti gioca i numeri del lotto per telefono.ha 72 anni manda il ragazzo a fare la spesa poi passi il giorno dopo ti da le sigarette sulla fiducia a 15 anni già lavorava .
la ricarica iliad qualche volta la faccio io dal sito con una Mastercard prepagata non di ing
E va bene e anche altre persone ma non hanno Ing.

Stesso problema.. ricarico manualmente 3 utenze ILIAD con la Carta Prepagata MasterCard di ING da tempo ed è la prima volta che mi capita .

Questa la segnalazione:

"Le informazioni inserite non sono valide o la tua carta di pagamento non supporta il "3D secure". Ti preghiamo di contattare la tua banca per ulteriori informazioni."

@mrpaux & Co. (meno l'inutile "Alex Murphy")

potrebbe non essere utile, ma è stata impostata la psw per la Carta di qualsiasi natura essa sia (Debito, Credito o Prepagata)?

 

Da anni ordino al Sig. Clooney il caffè e proprio ieri un bell'avviso mi ha informato che, per la nuova normativa PS2 (o come si chiami), sarei stato reindirizzato su un sito sicuro del Gestore della Carta ove inserire le credenziali richieste (sms/otp & psw)

 

Salve.

La mia carta di credito Mastercard non viene accettata da ILIA per la ricarica manuale; esce continuamente un messaggio di errore che dice 'Le informazioni inserite non sono valide o la tua carta di pagamento non supporta il "3D secure"'.

Nel sito ING non c'è nulla per attivare il 3D secure, le notifiche push sono attivate e funzionanti (posso fare qualsiasi altro pagamento), quindi dato che mi dicono 'Ti preghiamo di contattare la tua banca per ulteriori informazioni' vorrei capire da ING cosa non sta funzionando.

Grazie.

Buonasera,
Io avrei lo stesso problema da oggi! Parla del 3d secure e di contattare la banca. Ho contattato l'assistenza clienti e mi hanno detto che il problema era di iliad. Ho contattato in un secondo momento iliad e hanno detto che è un problema della banca. Vi preghiamo di darci delucidazioni. Grazie