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in data 24-10-2018 07:14 AM
in data 24-10-2018 07:14 AM
in data 24-10-2018 10:00 AM
in data 24-10-2018 10:00 AM
Ciao @Annapdf,
se non hai ricevuto messaggi di errore/rifiuti dopo aver fatto clic su "Attiva" potrebbe anche trattarsi solo di un problema tecnico (e ne capitano...). Hai provato a sentire il servizio clienti?
in data 24-10-2018 10:31 AM
in data 24-10-2018 10:31 AM
in data 24-10-2018 10:38 AM
in data 24-10-2018 10:38 AM
Direi attendere che cambi qualcosa nella pagina di attivazione @Annapdf...
In base alle passate esperienze in Community ci può volere anche più di un mese per avere un riscontro...
in data 24-10-2018 10:43 AM
in data 24-10-2018 10:43 AM
in data 24-10-2018 10:56 AM
in data 24-10-2018 10:56 AM
Purtroppo non possiamo dirti di più qui in Community @Annapdf, solo il servizio clienti può aggiornarti sullo stato della richiesta. Magari prova ad insistere...
in data 24-10-2018 10:58 AM
in data 24-10-2018 10:58 AM