Cdc cosa devo attendere ADESSO?

Annapdf

Annapdf

Apprendista
Buongiorno!
Ho letto molti post in merito a cdc prerequisiti è tutto cio che comcerne l’argomento.
Ho eseguito questi step:
-Ricevuto cdc con pacchetto benvenuto
-Ricevuto stipendio (dal datore di lavoro) sul conto corrente
-Diventato cliccabile ATTIVA carta sulla app
-Provato (purtroppo) ad attivarla. Mi dice effettuato ma poi diventa di nuovo cliccabile e non succede nulla

So che tutto ciò è sotto il famoso GIUDIZIO INSINDACABILE ing
So che mi stanno studiando

Mi manca di sapere una cosa... COSA deve effettivamente aspettare?
-una mail dove mi dicono che posso procedere?
-una mail dove mi dicono che NON potrò procedere?
-silenzio bimestrale e poi almeno una delle due opzioni superiori?

Non mi spaventa ne la negazione ne l’attesa.. ma solo il non capire cosa devo attendere.

Attendo la cdc per un viaggio e per noleggiare una macchina. Ho scelto ing per la cdc, e, forse, per mantenere qui il mio gruzzolo. Ma non adesso.

Quante speranze honper capire se la mia scelta sia stata errata oppure?

Grazie a chi perderà tempo in eventuali delucidazioni.
Anna
6 RISPOSTE 6
Highlighted
GerardoF

GerardoF

Guru

Ciao @Annapdf,

se non hai ricevuto messaggi di errore/rifiuti dopo aver fatto clic su "Attiva" potrebbe anche trattarsi solo di un problema tecnico (e ne capitano...). Hai provato a sentire il servizio clienti?

Annapdf

Annapdf

Apprendista
Si!!
Nello specifico:

-attivazione primo click:
Ok carta attivata (dice)

Rientrando carta risulta da attivare

-attivazione secondo click
Ok carta attivata (dice)

Rientrando carta risulta da attivare

Chiamo servizio clienti:
“Si l richiesta è partita deve attendere...”

Al di là del tempo che non è un problema.. COSA DEVO ATTENDERE?
-una mail?
-una chiamata?
-riprovo a oltranza a attivare?

Grazie
GerardoF

GerardoF

Guru

Direi attendere che cambi qualcosa nella pagina di attivazione @Annapdf...

In base alle passate esperienze in Community ci può volere anche più di un mese per avere un riscontro...

Annapdf

Annapdf

Apprendista
Cosa può cambiare?
Attualmente nella pagina di attivazione l’indice clicca per attivare. Quando ho proceduto inserendo ccv e codici carta codici mi disse “tutto ok, carta attiva!”
E rientrando lanvisulaizza sempre come da attivare....

Ri-Provo? O è un incalzante richiesta mal interpretabile dall’insindacabile giudizio ing?
Ti-chiamo? O è una incalzante richiesta mal interpretabile dall’insindacabile giudizio?
Attendo? Ma cosa... li non può variare nulla se già dice da attivare ma poi anche somenpositivo si resetta sul da attivare..
Che confusion!? 😆😩
GerardoF

GerardoF

Guru

Purtroppo non possiamo dirti di più qui in Community @Annapdf, solo il servizio clienti può aggiornarti sullo stato della richiesta. Magari prova ad insistere...

Annapdf

Annapdf

Apprendista
Grazie istess