237758membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarimento addebito

RISOLTO
Buona sera,
Ho ricevuto un addebbito sulla mia carta prepagata virtuale,secondo me non effettuato Purtroppo non riesco a capire a chi sono andati i soldi perché il destinatario è una serie di numeri e lettere.
Ho subito bloccato la carta e chiesto il rimborso dopo aver effettuato una denuncia,ma Ing non mi riconosce il rimborso.
Vorrei solo sapere a chi è andato il credito?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@tommaso81 probabilmente se le forze dell'ordine indagassero potrebbero sapere a chi corrisponde l'addebito ma 

a te rimarrà sconosciuto essendo una scelta dell'esercente ( o del malandrino ) descriversi in una maniera o in un'altra e di fronte a serie di numeri non si può dire. 

Per pura cronaca leggi questo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

@tommaso81  ha scritto:
(...)
Vorrei solo sapere a chi è andato il credito?

 

*****

Se ti accontenti di questo, pensi che te lo si possa dire noi Clienti co mete, senza nemmeno sapere quella sequenza di "numeri e lettere"?

Hai sporto denuncia, magari affidati a loro (Smiley frustrato)

Soluzione

@tommaso81 probabilmente se le forze dell'ordine indagassero potrebbero sapere a chi corrisponde l'addebito ma 

a te rimarrà sconosciuto essendo una scelta dell'esercente ( o del malandrino ) descriversi in una maniera o in un'altra e di fronte a serie di numeri non si può dire. 

Per pura cronaca leggi questo.

Ok grazie del chiarimento