Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/07/2021 07:49
in data 24/07/2021 07:49
Ho subito la clonazione della Carta di Credito, l'ho bloccata ed ho inviato moduli e denuncia ai carabinieri via fax.
Non ricevendo riscontro ho parlato con l'assistenza cliente e ho re-inviato tutto 4 volte via email a dispute.ing@sia.eu
Al massimo ricevo una mail automatica che mi chiede un "gco" per gestire la pratica, che io non so cosa sia e comunque non mi è stato comunicato.
Ho scritto anche una PEC per segnalare il disservizio e al momento non ho ricevuto risposta neppure a quella.
Sono allibito: l'assistenza telefonica dice di non potere fare nulla perchè competenza del servizio dispute.ing e con le mail non ottengo nulla.
Cosa devo fare ?
Ammettendo pure che ci siano problemi nella documentazione inviata o abbia sbagliato qualcosa, qualcuno dovrà dirmelo.
Non è ammissibile far finta di nulla, c'è di mezzo una denuncia ai Carabinieri !
in data 24/07/2021 11:01
in data 24/07/2021 11:01
Probabimente il codice che ti viene richiesto è quello fornito dal call center al momento del blocco della Carta.
Quando capitò a me io la inserii tra le note nel modulo di contestazione.