237793membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Clonazione Carta di Credito

Ho subito la clonazione della Carta di Credito, l'ho bloccata ed ho inviato moduli e denuncia ai carabinieri via fax.

Non ricevendo riscontro ho parlato con l'assistenza cliente e ho re-inviato tutto 4 volte via email a dispute.ing@sia.eu

Al massimo ricevo una mail automatica che mi chiede un "gco" per gestire la pratica, che io non so cosa sia e comunque non mi è stato comunicato.

Ho scritto anche una PEC per segnalare il disservizio e al momento non ho ricevuto risposta neppure a quella.

Sono allibito: l'assistenza telefonica dice di non potere fare nulla perchè competenza del servizio dispute.ing e con le mail non ottengo nulla.

Cosa devo fare ?

Ammettendo pure che ci siano problemi nella documentazione inviata o abbia sbagliato qualcosa, qualcuno dovrà dirmelo.

Non è ammissibile far finta di nulla, c'è di mezzo una denuncia ai Carabinieri !

1 RISPOSTA 1

Probabimente il codice che ti viene richiesto è quello fornito dal call center al momento del blocco della Carta.

Quando capitò a me io la inserii tra le note nel modulo di contestazione.