annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice CVV carta prepagata

RISOLTO
Whitequeen

Whitequeen

Apprendista

Buonasera,

vorrei attivare la mia carta prepagata virtuale, ma non trovo più il codice CVV, come faccio a a riaverlo?

quando vado nella sezione "cartaprapagata" , richiedi dati, mi si visualizza solo il numero della carta ma non il CVV, come mai?

grazie mille per l'aiuto.

buona serata.

5 RISPOSTE 5
Highlighted
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@Whitequeen La PREPAGATA ING Mastercard, si attiva semplicemente facendo una prima RICARICA. Il CVV lo si riceve sul proprio numero di telefono in anagrafica. Qualora lo si fosse dimenticato-smarrito, basta accedere alla propria videata carta prepagata sul Sito ING, e poi click sulla richiesta di visualizzare il CVV dopo aver fatto prima click sulla colonna a sinistra in 'dati carta e master secur code', e si aprirà la videata necessaria che però darà seguito alla richiesta, dopo aver autorizzato la manovra con la carta codici ed inseriti i numeri richiesti, e poi verrà inviato (il CVV) sempre al numero di cellulare designato e valido.

Whitequeen

Whitequeen

Apprendista

Ciao,

come detto precedentemente, quando vado, dal sito. nella'area carta prapagati, dati carta..., mi viene proposto solo il numero della carta, dopo aver digitate le cifre mancanti dei codici di sicurezza, il CVV non lo vedo da nessuna parte.

Whitequeen

Whitequeen

Apprendista

Ok problema risolto,

dovevo prima attivare la carta. Smiley Felice

Lochness

Lochness

Apprendista

@gab16come mai non mi arriva l'SMS con il CVV della carta prepagata (mai usata, ma lo status è ATTIVA) ? L'ho richiesto due volte, come da tua indicazione sotto, invano (il portale da conferma positiva di invio messaggio..). Grazie.

Bibuch

Bibuch

Apprendista
Siccme nemmeno io ho ricevutp il codice cvv, vuoi dirmi cheper visualizzarlo devo prima caricare icseuro sulla carta?? È così? E poi dove lo visualizzo? Dall' app??? Grazie mille scusa ma son gg e gg che non ne vado fuori cn sta storia.