Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07-01-2020 10:52 AM
in data 07-01-2020 10:52 AM
Buongiorno,
il 17/12/19, tramite l'apposita sezione nella web, ho richiesto la riemissione del PIN della carta di debito.
In quella stessa sezione è scritto "Richiedilo nuovamente. Lo riceverai in pochi giorni tramite posta prioritaria.". Stiamo a 07/01/20 e non l'ho ancora ricevuto.
Quanti giorni ancora devo aspettare?Lo richiedo nuovamente?
grazie.
in data 07-01-2020 11:09 AM
in data 07-01-2020 11:09 AM
@Paolo1976 brutto periodo per richiedere qualcosa a chicchessia. Le lunghe ferie natalizie e di inizio anno hanno sicuramente rallentato , se non fermato , tutto. Abbi fede.