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in data 05/09/2019 11:04
in data 05/09/2019 11:04
Ciao @Mel78 ,
se sei titolare solo di Conto Arancio non hai la necessità di attivare il Token, continuerai ad operare come al solito.
Buona giornata,
Maurizio_ING
in data 06/09/2019 13:07
in data 06/09/2019 13:07
Buongiorno Maurizio,
io ho un mutuo arancio e non ho un conto corrente arancio
comunque, mi hanno richiesto di attivare il token.
ho scaricato l'app, ma all'attivazione del codice di sblocco mi scrive che non rispetta i parametri minimi.
in data 10/09/2019 00:54
in data 10/09/2019 00:54
Salve, non riesco ad attivare il token perché la app non accetta il codice di sblocco che provo ad impostare.
Il mio è uno Smartphone iPhone 7 software iOS aggiornato alla versione 12.4.1. Il sistema non suggerisce alcun aggiornamento per l’app di ING Direct.
Attendo un vostro riscontro.
grazie
in data 10/09/2019 01:01
in data 10/09/2019 01:01
Sulla App ING Direct, nella sezione Token -> domande frequenti è scritto che il Token è necessario per autorizzare le operazioni di Conto corrente arancio, Conto Arancio e per modificare i dati personali. Mi conferma che, al contrario, non è necessario per il Conto Arancio?
in data 11/09/2019 18:20
in data 11/09/2019 18:20
Il problema persiste. Iphone 5 iOS 12.4.1
PUBBLICATE SUL PORTALE LE MODALITA' PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA E I REQUISITI MINIMI PER FORMULARE IL CODICE
La mancata accessibilità e la difficile reperibilità di queste informazioni è un grave ostacolo per gli utenti.
in data 18/09/2019 11:28
in data 18/09/2019 11:28
Anche io stesso problema. Qualsiasi codice inserisca, mi viene detto che non rispetta i parametri.
Oltre a questo è sparita l'opzione di alimentazione una tantum.
Sparita l'assistenza via chat.
Il centralino assistenza telefonica è inutilizzabile e indisponente.
E' ARRIVATO IL MOMENTO DI ESTINGUERE IL CONTO E TANTI SALUTI.
in data 29/01/2020 13:00
in data 29/01/2020 13:00
Buongiorno, stesso problema anche qui - ho provato con sei cifre numeriche, otto cifre numeriche, otto cifre alfanumeriche, otto e più cifre alfanumeriche con maiuscule e speciali, con spazi e senza spazi ma senza fortuna.
Altri indizi?
Grazie,
Raffaele
in data 29/01/2020 14:07
in data 29/01/2020 14:07
Ciao @raffaeleguidi ,
il codice di sblocco deve rispettare i seguenti requisiti minimi:
•Alfanumerico
•Lunghezza Minima 8 caratteri
•Presenza di 2 numeri
•Presenza di 1 lettera
Non deve inoltre contenere:
•Dati del cliente stesso (Codice Cliente, data Di Nascita, Nome e Cognome)
•Parole di uso comune o sequenze (12345, abcde,….)
•La frase identificativa scelta dal cliente
Buona giornata
Maurizio_ING
in data 29/01/2020 14:48
in data 29/01/2020 14:48
Grazie mille, ha funzionato