230052membri
135918post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice di Sblocco non rispetta i parametri minimi di sicurezza

Ciao @Mel78 ,

se sei titolare solo di Conto Arancio non hai la necessità di attivare il Token, continuerai ad operare come al solito.

Buona giornata,

Maurizio_ING

Buongiorno Maurizio,

io ho un mutuo arancio e non ho un conto corrente arancio

comunque, mi hanno richiesto di attivare il token.

ho scaricato l'app, ma all'attivazione del codice di sblocco mi scrive che non rispetta i parametri minimi.

Salve, non riesco ad attivare il token perché la app non accetta il codice di sblocco che provo ad impostare.

Il mio è uno Smartphone iPhone 7 software iOS aggiornato alla versione 12.4.1. Il sistema non suggerisce alcun aggiornamento per l’app di ING Direct.

Attendo un vostro riscontro.

grazie

Sulla App ING Direct, nella sezione Token -> domande frequenti è scritto che il Token è necessario per autorizzare le operazioni di Conto corrente arancio, Conto Arancio e per modificare i dati personali. Mi conferma che, al contrario, non è necessario per il Conto Arancio?

Il problema persiste. Iphone 5 iOS 12.4.1

PUBBLICATE SUL PORTALE LE MODALITA' PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA E I REQUISITI MINIMI PER FORMULARE IL CODICE

La mancata accessibilità e la difficile reperibilità di queste informazioni è un grave ostacolo per gli utenti.

Anche io stesso problema. Qualsiasi codice inserisca, mi viene detto che non rispetta i parametri.

Oltre a questo è sparita l'opzione di alimentazione una tantum.

Sparita l'assistenza via chat.

Il centralino assistenza telefonica è inutilizzabile e indisponente.

E' ARRIVATO IL MOMENTO DI ESTINGUERE IL CONTO E TANTI SALUTI.

Buongiorno, stesso problema anche qui - ho provato con sei cifre numeriche, otto cifre numeriche, otto cifre alfanumeriche, otto e più cifre alfanumeriche con maiuscule e speciali, con spazi e senza spazi ma senza fortuna.

Altri indizi?

Grazie,

Raffaele

Ciao @raffaeleguidi ,

il codice di sblocco deve rispettare i seguenti requisiti minimi:

•Alfanumerico

•Lunghezza Minima 8 caratteri

•Presenza di 2 numeri

•Presenza di 1 lettera  

Non deve inoltre contenere:

•Dati del cliente stesso (Codice Cliente, data Di Nascita, Nome e Cognome)

•Parole di uso comune o sequenze (12345, abcde,….)

•La frase identificativa scelta dal cliente

Buona giornata

Maurizio_ING

Grazie mille, ha funzionato

Tutorial