annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice pin

RISOLTO
PaolinoP

PaolinoP

Apprendista

L'apertura del conto corrente è diventata un'odissea e la scarsa comunicazione e la totale mancanza di assistenza per il cliente rende il tutto più snervante e complicato. Sono più di due settimane da quando ho ricevuto e attivato la carta di debito che aspetto il pin per iniziare a operare. Non so se è stato spedito oppure no, se è stato spedito allora a questo punto credo sia andato perduto, quindi come devo agire? 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@PaolinoP Comprendo la tua irritazione, ma in questo caso potrebbe dipendere unicamente dalle poste.... anche se in genere le due settimane dall'invio carta, ci vogliono. Comunque se è trascorso oltre il tempo indicato, facilmente il tuo PIN, spedito in busta  a parte il supporto carta, potrebbe esserersi smarrito.

In tal caso, o avverti il Servizio Clienti per ottenere una duplicazione PIN, cosa impostabile anche dal Sito, oppure se puoi, recati in FILIALE ING, ove A VISTA potrai ottenere una nuova carta CDD VPAY PIN COMPRESO, anche se la carta sarà non 'nominativa', ma un 'duplicato' sostitutivo.

Ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@PaolinoP Comprendo la tua irritazione, ma in questo caso potrebbe dipendere unicamente dalle poste.... anche se in genere le due settimane dall'invio carta, ci vogliono. Comunque se è trascorso oltre il tempo indicato, facilmente il tuo PIN, spedito in busta  a parte il supporto carta, potrebbe esserersi smarrito.

In tal caso, o avverti il Servizio Clienti per ottenere una duplicazione PIN, cosa impostabile anche dal Sito, oppure se puoi, recati in FILIALE ING, ove A VISTA potrai ottenere una nuova carta CDD VPAY PIN COMPRESO, anche se la carta sarà non 'nominativa', ma un 'duplicato' sostitutivo.

Ciao.

Tutorial