annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice pin

RISOLTO
PaolinoP

PaolinoP

Apprendista

L'apertura del conto corrente è diventata un'odissea e la scarsa comunicazione e la totale mancanza di assistenza per il cliente rende il tutto più snervante e complicato. Sono più di due settimane da quando ho ricevuto e attivato la carta di debito che aspetto il pin per iniziare a operare. Non so se è stato spedito oppure no, se è stato spedito allora a questo punto credo sia andato perduto, quindi come devo agire? 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@PaolinoP Comprendo la tua irritazione, ma in questo caso potrebbe dipendere unicamente dalle poste.... anche se in genere le due settimane dall'invio carta, ci vogliono. Comunque se è trascorso oltre il tempo indicato, facilmente il tuo PIN, spedito in busta  a parte il supporto carta, potrebbe esserersi smarrito.

In tal caso, o avverti il Servizio Clienti per ottenere una duplicazione PIN, cosa impostabile anche dal Sito, oppure se puoi, recati in FILIALE ING, ove A VISTA potrai ottenere una nuova carta CDD VPAY PIN COMPRESO, anche se la carta sarà non 'nominativa', ma un 'duplicato' sostitutivo.

Ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@PaolinoP Comprendo la tua irritazione, ma in questo caso potrebbe dipendere unicamente dalle poste.... anche se in genere le due settimane dall'invio carta, ci vogliono. Comunque se è trascorso oltre il tempo indicato, facilmente il tuo PIN, spedito in busta  a parte il supporto carta, potrebbe esserersi smarrito.

In tal caso, o avverti il Servizio Clienti per ottenere una duplicazione PIN, cosa impostabile anche dal Sito, oppure se puoi, recati in FILIALE ING, ove A VISTA potrai ottenere una nuova carta CDD VPAY PIN COMPRESO, anche se la carta sarà non 'nominativa', ma un 'duplicato' sostitutivo.

Ciao.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?