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in data 22/12/2016 09:28
in data 22/12/2016 09:28
L'apertura del conto corrente è diventata un'odissea e la scarsa comunicazione e la totale mancanza di assistenza per il cliente rende il tutto più snervante e complicato. Sono più di due settimane da quando ho ricevuto e attivato la carta di debito che aspetto il pin per iniziare a operare. Non so se è stato spedito oppure no, se è stato spedito allora a questo punto credo sia andato perduto, quindi come devo agire?
Risolto Andare alla soluzione.
22/12/2016 10:28 - modificato 22/12/2016 10:29
22/12/2016 10:28 - modificato 22/12/2016 10:29
Soluzione@PaolinoP Comprendo la tua irritazione, ma in questo caso potrebbe dipendere unicamente dalle poste.... anche se in genere le due settimane dall'invio carta, ci vogliono. Comunque se è trascorso oltre il tempo indicato, facilmente il tuo PIN, spedito in busta a parte il supporto carta, potrebbe esserersi smarrito.
In tal caso, o avverti il Servizio Clienti per ottenere una duplicazione PIN, cosa impostabile anche dal Sito, oppure se puoi, recati in FILIALE ING, ove A VISTA potrai ottenere una nuova carta CDD VPAY PIN COMPRESO, anche se la carta sarà non 'nominativa', ma un 'duplicato' sostitutivo.
Ciao.
22/12/2016 10:28 - modificato 22/12/2016 10:29
22/12/2016 10:28 - modificato 22/12/2016 10:29
Soluzione@PaolinoP Comprendo la tua irritazione, ma in questo caso potrebbe dipendere unicamente dalle poste.... anche se in genere le due settimane dall'invio carta, ci vogliono. Comunque se è trascorso oltre il tempo indicato, facilmente il tuo PIN, spedito in busta a parte il supporto carta, potrebbe esserersi smarrito.
In tal caso, o avverti il Servizio Clienti per ottenere una duplicazione PIN, cosa impostabile anche dal Sito, oppure se puoi, recati in FILIALE ING, ove A VISTA potrai ottenere una nuova carta CDD VPAY PIN COMPRESO, anche se la carta sarà non 'nominativa', ma un 'duplicato' sostitutivo.
Ciao.