Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/12/2016 20:52
in data 23/12/2016 20:52
Risolto Andare alla soluzione.
24/12/2016 09:13 - modificato 24/12/2016 09:18
24/12/2016 09:13 - modificato 24/12/2016 09:18
SoluzioneCiao @Piero1974,
vista la presenza anche del tuo commento a tema, oltre che di uno recentissimo, viene da presumere che vi sia un generalizzato ritardo nel confezionamento e nella successiva spedizione delle buste, senza contare il nostro caro Servizio Postale...
Comunque, per rispondere alla tua domanda, come ampiamente indicato in decine di commenti già presenti sulla Community, l'invio "canonico" avviene nel giro di 10/15 gg dalla richiesta o dall'attivazione del CCA - Conto Corrente Arancio e del conseguente invio del pacchetto di benvenuto comprendente anche la V-Pay.
Aggiungo che, passati periodo di Feste e termine precedentemente indicato, dovrai telefonare ad ING per avere contezza della situazione e richiedere eventualmente un altro PIN
24/12/2016 09:13 - modificato 24/12/2016 09:18
24/12/2016 09:13 - modificato 24/12/2016 09:18
SoluzioneCiao @Piero1974,
vista la presenza anche del tuo commento a tema, oltre che di uno recentissimo, viene da presumere che vi sia un generalizzato ritardo nel confezionamento e nella successiva spedizione delle buste, senza contare il nostro caro Servizio Postale...
Comunque, per rispondere alla tua domanda, come ampiamente indicato in decine di commenti già presenti sulla Community, l'invio "canonico" avviene nel giro di 10/15 gg dalla richiesta o dall'attivazione del CCA - Conto Corrente Arancio e del conseguente invio del pacchetto di benvenuto comprendente anche la V-Pay.
Aggiungo che, passati periodo di Feste e termine precedentemente indicato, dovrai telefonare ad ING per avere contezza della situazione e richiedere eventualmente un altro PIN