Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/01/2021 18:27
in data 11/01/2021 18:27
in data 11/01/2021 18:36
in data 11/01/2021 18:36
Ritardo nel caricamento dei dati.
Sappi che, avendo a che fare con Nexive, questo disallineamento potrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi...
in data 11/01/2021 18:47
in data 11/01/2021 18:47
in data 13/01/2021 14:54
in data 13/01/2021 14:54
Anche io ho le stesso problema con carta in scadenza a novembre 2021 e spedizione inesistente. Oggi poi ho duvuto chiamare Ing perché è il terzo pagamento che mi viene rifiutato online su alcuni circuiti che pare non supportino più il sistema v-pay perché, a detta sempre dell'operatore, obsoleto. Mi è capitato con il sito di Trenitalia sul quale avevo già fatto numerosi acquisiti in precedenza e oggi con quello della Dyson. L'operatore poi diceva che le prossime carte saranno appunto mastercard per ovviare il problema. Speriamo!