237335membri
148401post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice spedizione carta di debito inesistente

Salve, come da titolo 2 giorni fa mi è arrivata una mail che attesta l'avvenuta spedizione della carta di debito mastercard (la mia scade fra 10 mesi, non so se è normale che mi sia stata spedita già ora...). Tuttavia controllando la spedizione sul sito di nexive con il codice che riporta la mail, mi dice che la spedizione è inesistente. Qualcuno ne sa il motivo?

Grazie mille.
3 RISPOSTE 3

Ritardo nel caricamento dei dati.

Sappi che, avendo a che fare con Nexive, questo disallineamento potrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi... 

Grazie mille della risposta!

Anche io ho le stesso problema con carta in scadenza a novembre 2021 e spedizione inesistente. Oggi poi ho duvuto chiamare Ing perché è il terzo pagamento che mi viene rifiutato online su alcuni circuiti che pare non supportino più il sistema v-pay perché, a detta sempre dell'operatore, obsoleto. Mi è capitato con il sito di Trenitalia sul quale avevo già fatto numerosi acquisiti in precedenza e oggi con quello della Dyson. L'operatore poi diceva che le prossime carte saranno appunto mastercard per ovviare il problema. Speriamo!