annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice spedizione carta di debito inesistente

Bioaprile

Bioaprile

Apprendista
Salve, come da titolo 2 giorni fa mi è arrivata una mail che attesta l'avvenuta spedizione della carta di debito mastercard (la mia scade fra 10 mesi, non so se è normale che mi sia stata spedita già ora...). Tuttavia controllando la spedizione sul sito di nexive con il codice che riporta la mail, mi dice che la spedizione è inesistente. Qualcuno ne sa il motivo?

Grazie mille.
3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Ritardo nel caricamento dei dati.

Sappi che, avendo a che fare con Nexive, questo disallineamento potrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi... 

Bioaprile

Bioaprile

Apprendista
Grazie mille della risposta!
Limonov

Limonov

Apprendista

Anche io ho le stesso problema con carta in scadenza a novembre 2021 e spedizione inesistente. Oggi poi ho duvuto chiamare Ing perché è il terzo pagamento che mi viene rifiutato online su alcuni circuiti che pare non supportino più il sistema v-pay perché, a detta sempre dell'operatore, obsoleto. Mi è capitato con il sito di Trenitalia sul quale avevo già fatto numerosi acquisiti in precedenza e oggi con quello della Dyson. L'operatore poi diceva che le prossime carte saranno appunto mastercard per ovviare il problema. Speriamo!

SuperUsers del mese