Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/08/2022 13:14
in data 09/08/2022 13:14
caro, signore/signore
Vi chiedo gentilmente di attivare la mia carta perché dal 2019 non l'ho utilizzata perché non ho ricevuto il codice pin per prelevare denaro o prelevare
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09/08/2022 13:49
in data 09/08/2022 13:49
SoluzioneCaro @HewaMustafa1987, questo è un Forum tra noi Clienti e non un canale di contatto/assistenza con ING.
Di che Carta parli?
Debito e Credito non prevedono più l'invio del PIN cartaceo ma la sua visualizzazione in area riservata.
La prima l'attivi sempre da sito, come anche la seconda ma dopo la valutazione di ING.
Per la Prepagata, puoi ri chiedere l'invio di un nuovo PIN, ma la Carta la attiverai solo con la prima ricarica.
Cliccando sulla tipoligia di Carta avrai visione dei relativi post informativi.
in data 09/08/2022 13:49
in data 09/08/2022 13:49
SoluzioneCaro @HewaMustafa1987, questo è un Forum tra noi Clienti e non un canale di contatto/assistenza con ING.
Di che Carta parli?
Debito e Credito non prevedono più l'invio del PIN cartaceo ma la sua visualizzazione in area riservata.
La prima l'attivi sempre da sito, come anche la seconda ma dopo la valutazione di ING.
Per la Prepagata, puoi ri chiedere l'invio di un nuovo PIN, ma la Carta la attiverai solo con la prima ricarica.
Cliccando sulla tipoligia di Carta avrai visione dei relativi post informativi.