Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/12/2020 09:04
in data 09/12/2020 09:04
Buongiorno,
in vista del cashback vorrei sostituire la mia Arancio Pay con la carta di debito Mastercard (in quanto VPay non è supportata tra i metodi di pagamento della App Io).
Ho provato a contattare il servizio clienti al telefono ma la voce registrata (dopo aver dovuto inserire codice cliente, data di nascita, pin, nonchè aver digitato un sacco di numeri per arrivare al tema carta di debito) dice che non è attivo, cosa che trovo assurda dato che ING è una banca online.
Nella mia pagina personale non ho trovato la possibilità di richiedere la sostituzione.
Come posso fare?
Grazie,
Cristina
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09/12/2020 09:17
in data 09/12/2020 09:17
Soluzionetecnicamente ti ho già risposto qui (sta volta il link è giusto ).
In ogni caso, non è il concetto di V-Pay ad inibire l'agognata registrazione (altri, attivato l'E-Commerce ce l'hanno fatta, altri, pure con quell'Opzione attivata, no) e, come scritto in precedenza, la sostituzione non sarebbe cosa risolvibile a breve...
in data 09/12/2020 09:17
in data 09/12/2020 09:17
Soluzionetecnicamente ti ho già risposto qui (sta volta il link è giusto ).
In ogni caso, non è il concetto di V-Pay ad inibire l'agognata registrazione (altri, attivato l'E-Commerce ce l'hanno fatta, altri, pure con quell'Opzione attivata, no) e, come scritto in precedenza, la sostituzione non sarebbe cosa risolvibile a breve...