237347membri
148420post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come chiedere sostituzione di Arancio Pay?

RISOLTO

Buongiorno,

in vista del cashback vorrei sostituire la mia Arancio Pay con la carta di debito Mastercard (in quanto VPay non è supportata tra i metodi di pagamento della App Io).

Ho provato a contattare il servizio clienti al telefono ma la voce registrata (dopo aver dovuto inserire codice cliente, data di nascita, pin, nonchè aver digitato un sacco di numeri per arrivare al tema carta di debito) dice che non è attivo, cosa che trovo assurda dato che ING è una banca online.

Nella mia pagina personale non ho trovato la possibilità di richiedere la sostituzione.

Come posso fare?

 

Grazie,

Cristina

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@CriDany 

tecnicamente ti ho già risposto qui (sta volta il link è giusto Smiley Strizza l'occhio).

 

In ogni caso, non è il concetto di V-Pay ad inibire l'agognata registrazione (altri, attivato l'E-Commerce ce l'hanno fatta, altri, pure con quell'Opzione attivata, no) e, come scritto in precedenza, la sostituzione non sarebbe cosa risolvibile a breve...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@CriDany 

tecnicamente ti ho già risposto qui (sta volta il link è giusto Smiley Strizza l'occhio).

 

In ogni caso, non è il concetto di V-Pay ad inibire l'agognata registrazione (altri, attivato l'E-Commerce ce l'hanno fatta, altri, pure con quell'Opzione attivata, no) e, come scritto in precedenza, la sostituzione non sarebbe cosa risolvibile a breve...