ING, divisione retail di ING BANK N.V., usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l’utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso all’utilizzo dei cookies, clicca qui.
2 settimane fa
2 settimane fa
Il 21/12/2018 mi è stato addebitato il canone mensile della carta di credito, pari a 0,50 euro, benché la mia spesa di novembre ammontasse a 660 euro. Quando me ne sono accorta, all'inizio di gennaio, ho chiamato il numero verde che ha riconosciuto l'errore e mi ha promesso di rimediare subito.
Purtroppo nell'estratto conto di ottobre-dicembre è ancora presente l'errore.
Che fare?
Spendere sei euro di raccomandata per risparmiare cinquanta centesimi? Ah ah!
Si può fare un reclamo on-line o in qualche modo non verbale e non oneroso?
2 settimane fa
2 settimane fa
Premesso che si sono verificati casi in cui veramente ci sono stati addebiti non dovuti circa i 50 centesimi, altresì a volte magari il cliente non ha valutato l'effettiva contabilizzazione di qualche movimento.
Cmq, poichè in Community non possiamo verificare le cose e nemmeno esistono troppi metodi NON onerosi onde presentare una 'istanza', provo a chiedere alla gentilissima Moderatrice @utente cancellato un cortese intervento atto a chiarire possibilmente la questione.
una settimana fa
una settimana fa
Ciao @Donna_Laura,
ho inoltrato la tua segnalazione agli uffici preposti, riceverai un riscontro quanto prima.
Ti anticipo che dai controlli effettuati, risulta da stornare solo il canone addebitato a dicembre relativo alle spese effettuate con la carta nel mese di novembre.
Patrizia _ING
una settimana fa
una settimana fa
@utente cancellato Un grande ringraziamento ed un saluto per aver celermente accolto il mio appello in soccorso alla Cliente.
una settimana fa
una settimana fa
Ringrazio il Guru, la moderatrice Ing e la gentilissima signorina che mi ha appena telefonato per comunicare l'accredito dei famigerati cinquanta centisimi.
Tutti davvero bravi!
Grazie