annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come farsi riaccreditare i soldi sulla prepagata dopo un acquisto non andato a buon fine

Lalla

Lalla

Apprendista

Spero qualcuno possa aiutarmi. 

Questo pomeriggio ho comprato dei biglietti online con una compagnia spagnola di trasporti (ALSA). A causa di una disfunzione del sito, i biglietti non sono arrivati nè per mail, nè per SMS, ma la cifra era stata comunque detratta dal conto della prepagata. Ho chiamato il servizio clienti della compagnia e mi hanno dato un codice di 6 cifre che a detta loro avrei dovuto riferire a ING per farmi riaccreditare i soldi sul conto.

Come posso fare in questo caso?

 

Aspetto una vostra risposta, grazie anticipatamente!  

2 RISPOSTE 2
chicco1968

chicco1968

Specialista

Io ti consiglierei di contattare il servizio clienti Ing e comunicare a loro il codice che ti è stato dato (sarebbe stato meglio per email).
Altrimenti nel sito ing alla voce documenti trovi il modulo per contestare addebiti errati sulla carta prepagata.

 

In ogni modo la somma che tu vedi decurtata potrebbe essere stata soltanto prenotata e non non addebitata fallo verificare dal servizio clienti Ing.

Al massimo dopo 30 giorni il tuo saldo tornerà aggiornato.

 

Buona giornata.

 

Antonio

 

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @Lalla, mi fai sapere se sei riuscita a risolvere?

Simone_ING
Community Manager