237798membri
149032post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come ricaricare carta di debito

RISOLTO

Buongiorno,

 

Io ho richiesto e ottenuta una carta di debito Ing Direct.

 

vi chiedo gentilmente come è possibile ricaricare questa carta per effettuare prelievi presso gli sportelli. 

 

grazie

Francesco 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@FrancescoB91  ha scritto:

Buongiorno,

 

Io ho richiesto e ottenuta una carta di debito Ing Direct.

 

vi chiedo gentilmente come è possibile ricaricare questa carta per effettuare prelievi presso gli sportelli. 

 

grazie

Francesco 

****

 

Caspita! Francesco

 

spero proprio che ti sia confuso con la carta prepagata, visto che le carte di debito (alias ex bancomat) sono agganciate al saldo del conto corrente e su quello incidono.

Dopo di chè, scusami, ma chiedere di prelevare agli sportelli ATM di ING, dopo aver ricaricato una "carta di debito" e soprattutto dopo che li ha dismessi da un annetto circa, mi sembra proprio il COLMO DEI COLMI! Smiley Molto-felice

 

La ricarica delle carte prepagate (e soltanto di queste) può avvenire soltanto on-line direttamente dal saldo del tuo conto corrente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@Daisy la carta di debito NON si ricarica. La carta utilizza il denaro presente sul tuo conto corrente. 

Quella che si ricarica è la carta prepagata per ricaricare la quale devi entrare nel sito Area riservata -> Conto corrente arancio --> Carta prepagata ( nel menù che vedi a sx sullo schermo )--> Ricarica la carta

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

@FrancescoB91  ha scritto:

Buongiorno,

 

Io ho richiesto e ottenuta una carta di debito Ing Direct.

 

vi chiedo gentilmente come è possibile ricaricare questa carta per effettuare prelievi presso gli sportelli. 

 

grazie

Francesco 

****

 

Caspita! Francesco

 

spero proprio che ti sia confuso con la carta prepagata, visto che le carte di debito (alias ex bancomat) sono agganciate al saldo del conto corrente e su quello incidono.

Dopo di chè, scusami, ma chiedere di prelevare agli sportelli ATM di ING, dopo aver ricaricato una "carta di debito" e soprattutto dopo che li ha dismessi da un annetto circa, mi sembra proprio il COLMO DEI COLMI! Smiley Molto-felice

 

La ricarica delle carte prepagate (e soltanto di queste) può avvenire soltanto on-line direttamente dal saldo del tuo conto corrente.

Ciao @FrancescoB91 

ad integrazione di quanto correttamente indicato da @finder , ti confermo che con la nostra carta di debito è possibile prelevare presso gli sportelli ATM di altri Istituti Bancari, alle condizioni economiche previste dal tuo contratto che puoi verificare nel Documento di sintesi allegato all’estratto conto di fine anno accedendo alla tua Area riservata da sito o da App ING.

 

Buona serata,

Marisa_ING

Ma come si fa a ricaricare la carta di debito mastercard?
Soluzione

@Daisy la carta di debito NON si ricarica. La carta utilizza il denaro presente sul tuo conto corrente. 

Quella che si ricarica è la carta prepagata per ricaricare la quale devi entrare nel sito Area riservata -> Conto corrente arancio --> Carta prepagata ( nel menù che vedi a sx sullo schermo )--> Ricarica la carta