237781membri
149006post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come richiedere carta prepagata fisica

RISOLTO

Buongiorno,

 

una volta attivata una carta prepagata (effettuando una ricarica ), come è possibile richiedere la carta prepagata fisica?

ho letto nel blog che bisogna andare su "richiedi" ma nella mia app, premendo richiedi, il sistema mi manda le credenziali di una NUOVA carta prepagata.

 

Qualcuno mi può aiutare?

grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @FrancescoB91, nel post informativo c'è scritto questo:

> Come posso trasformarla in fisica?
> Una volta attivata tramite una prima ricarica dal conto corrente, potrai trasformarla in fisica (al costo di 10 euro una tantum) e portarla sempre con te per utilizzarla anche per prelievi di contante e pagamenti in negozio, sia in Italia che all’estero. Per farlo accedi alla tua Area riservata sezione Conto Corrente Arancio > Carte e assegni > Carta Prepagata > Richiedi Carta Fisica.

 

Non avendo il Prodotto, posso solo immaginare che vi sia tanto la possibilità di richiederne un'altra (ne puoi avere fino a 4) quanto quella di renderla fisica.

Salvo anomalie informatiche, finora la domanda non era stata posta in questi termini, sintomo che non debba essere difficile "fisicizzare" la Prepagata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

Ciao @FrancescoB91, nel post informativo c'è scritto questo:

> Come posso trasformarla in fisica?
> Una volta attivata tramite una prima ricarica dal conto corrente, potrai trasformarla in fisica (al costo di 10 euro una tantum) e portarla sempre con te per utilizzarla anche per prelievi di contante e pagamenti in negozio, sia in Italia che all’estero. Per farlo accedi alla tua Area riservata sezione Conto Corrente Arancio > Carte e assegni > Carta Prepagata > Richiedi Carta Fisica.

 

Non avendo il Prodotto, posso solo immaginare che vi sia tanto la possibilità di richiederne un'altra (ne puoi avere fino a 4) quanto quella di renderla fisica.

Salvo anomalie informatiche, finora la domanda non era stata posta in questi termini, sintomo che non debba essere difficile "fisicizzare" la Prepagata.

Ciao Gabriele,

 

grazie della risposta.

 

non riesco ad allegare le foto dei passaggi che ho fatto seguendo le indicazioni del post informativo.
Purtroppo, non mi da la possibilità di richiedere la carta di fisica, bensì di richiedere una nuova carta prepagata 

 

 

Prova via call center 

Corrente > Operazioni > Altre operazioni