237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Commissioni su prelievo bancomat di altra banca

Qualcuno sa se ci sono commissioni nel caso di prelievo bancomat su ATM di altra banca (in Italia)?

6 RISPOSTE 6

@SteveLM  ha scritto:

Qualcuno sa se ci sono commissioni nel caso di prelievo bancomat su ATM di altra banca (in Italia)?

 

*****

CERTO!

Anche tu potresti saperlo, controllando il Foglio Informativo prodotto assieme  all'ultimo E/C dello scorso anno!

Generalmente.... zero commissioni (da ING!!!) per prelievo superiori ad € 50,00

Quano prevei non appare una strana scritta? Ecco..prima di prelevare controllala TUA banca  la ING ,se non sbaglio,oltre i 50 euro non addebitava nulla sotto i 50 e 50 compresi si,c'è scritto nel foglio che hai ricevuto,quando cambiano le CONDIZIONI ti mandano un messaggio e e vuoi puoi recedere dal contratto senza spese.

Ho tutte le condizioni dal 2009.

Potresti stamparle e conservarle come faccio io,ho quelle del 1936 in archivio...ma non di ING.

Grazie Gabriele, ho già letto il documento che citi, solo che nn viene indicato espressamente il caso di prelievo su sportelli di altra banca, quindi ho chiesto qui per sicurezza...
Certo, è vero solo che volevo andare a colpo sicuro. Per il resto anche io ho già in archivio le condizioni solo che a differenza di Intesa (ad es) nn c’è il caso esplicito di prelievo su sportellò di altra banca e il relativo costo.

Ciao @SteveLM , il documento, se ricordo bene, parla semplicemente di prelievo atm e pertanto le eventuali commissioni previste sono valide sia per sportelli Ing che atm di altri istituti. 

Una buona giornata

Grazie Mirko, ora provo, anche perché in ING i loro ATM hanno dei problemi che mi impediscono di prelevare.