annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Commissioni su prelievo nuovo bancomat

Tony81_20

Tony81_20

Apprendista

Ho notato che, a differenza della vecchia carta bancomat, ad ogni prelievo presso gli sportelli ATM in Italia con la nuova carta di debito ING, vengono addebbitati 2 euro per le commissioni. Mi sapete dare una spiegazione?

4 RISPOSTE 4
Oronzo

Oronzo

Apprendista

Ne sei sicuro? Stai usando la carta di debito o di credito? Di regola le commissioni in tutta Europa dovrebbero essere gratuite.

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @Tony81_20, la Carta ArancioPay non prevede nessuna commissione per i prelievi in Italia.

Ho fatto disporre una verifica sulla tua posizione e non ho riscontrato questo problema: puoi verificare nuovamente la lista movimenti, controllando anche il dettaglio dell'operazione che vedi online e darmi maggiori dettagli?

Simone_ING
Community Manager
Tony81_20

Tony81_20

Apprendista

Purtroppo ogni volta che uso la Carta ArancioPay ai vari ATM, mi fanno prelevare solo tramite circuito internazionale con reòativi 2 euro di commissione.

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao, anche se utilizzi (correttamente) il circuito internazionale, non sono applicate commissioni con la carta ArancioPay se utilizzata in Europa.

Hai riscontrato questo addebito di 2 euro nella lista movimenti? Mi dai informazioni  maggiori in modo da fare altre verifiche?

Simone_ING
Community Manager