237154membri
148103post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Con la nuova carta di debito mastercard si puo prelevare nei paesi extra ue ?

RISOLTO
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
@Poldo134 si a patto che attivi l'opzione mondo nella tua area riservata - carta di debito master card al costo di euro 10 una tantum

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione
@Poldo134 si a patto che attivi l'opzione mondo nella tua area riservata - carta di debito master card al costo di euro 10 una tantum
Avevo già provato con la arancio pay come indicato dal servizio clienti chiedendo se potevo usarla in ucraina, mi dissero di attivare l'opzione mondo con riferimento a quel paese ma poi li non funzionava ... 10 € buttati al vento e contattando ancora il servizio clienti e lamentando il disservizio inisistevano a dirmi che invece doveva funzionare puoi immaginare la frustrazione di scontrarmi con chi nega la realtà

@Poldo134, probabilmente ING consdera l'Ucraina come già facente parte della Grande Madre Russia, Stato col quale non vada già da tempo d'accordo...

 

Inoltre, da FAQ su sito ING:

> Posso utilizzare la mia Carta di Debito all'estero?

> La Carta di Debito ING è già abilitata a prelievi e acquisiti in Europa.
Questi sono i paesi dove puoi attualmente utilizzarla:
ANDORRA, AUSTRIA, BELGIO, BULGARIA, CROATIA, CIPRO, DANIMARCA, ESTONIA, FINLANDIA, FRANCIA, GERMANIA, GIBILTERRA, GRECIA, ISRAELE, UNGHERIA, ISLANDA, IRLANDA, ITALIA, LETTONIA, LIECHTENSTEIN, LITUANIA, LUSSEMBURGO, MALTA, MONACO, OLANDA, NORVEGIA, POLONIA, PORTOGALLO, REGNO UNITO, REPUBBLICA CECA, ROMANIA, SAN MARINO, SLOVACCHIA, SLOVENIA, SPAGNA, STATO VATICANO, SVEZIA, SVIZZERA, TURCHIA.
Stiamo lavorando per abilitare il funzionamento della carta nei paesi non ancora inclusi in questa lista.