238098membri
149462post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conferma carta

Premetto che sul mio conto PayPal ho inserito carte di credito di tre banche diverse.
Su due di queste non ha avuto nessun problema a confermare la carta tramite l'addebito di €1,50 da parte di PayPal con relativo codice che mi ha permesso la conferma definitiva della carta.
La carta di credito MasterCard di ing , tramite PayPal funziona per piccole cifre senza alcuna richiesta di autorizzazione da parte mia tramite l'app Ing.
Per poter usare questa carta senza limiti di spesa (naturalmente entro il plafond della carta) devo confermare la suddetta tramite procedura PayPal che mi addebita 1,50 euro con un codice che mi sarà indispensabile per la conferma.
Questo addebito viene rifiutato dalla banca perché, a detta di un operatore Ing, non viene richiesta l'autorizzazione tramite app e sempre secondo l'operatore Ing il responsabile di questa mancata richiesta e di PayPal. 
A me tutto ciò sembra molto strano: che responsabilità ha PayPal sulle autorizzazioni della mia carta attraverso app Ing? E perché quando faccio un pagamento di 20 o 30 euro con PayPal tramite la stessa carta Ing non mi viene chiesta nessuna autorizzazione?
Qualcuno ha già affrontato questo problema? 
Grazie per i consigli.
1 RISPOSTA 1

Se cerchi trovi che qualcuno ha parlato di recenti problemi ad associare la carta a paypal. Se non ti viene richiesta autorizzazione per importi bassi , forse funziona come il pos fino a venticinque o cinquanta euro.