Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/03/2024 16:50
in data 11/03/2024 16:50
Salve,
La mia carta di debito sarà scaduta entro fine mese, siccome non sarò in Italia da Aprile vorrei avere la sicurezza di ricevere la nuova carta di debito in tempo.
Non avendo nessuno informazione nella mia area riservata ho contattato l'assistenza tramite chat ( 3 volte, 3 risposte completamente differenti):
- Il primo mi ha detto che la spedizione della mia nuova carta è stata bloccata per problemi di sistema e avrei dovuto bloccare quella attuale per poi richiederne una nuova (restano per 2 settimana senza carta...)
- Il secondo mi ha detto che la mia carta è stata spedita il 28 febbraio.
Quindi avendo avuto due risposte completamente contrastanti tra loro ri-contatto il giorno dopo l'assistenza per avere la certezza di tale spedizione:
- il terzo mi dice che le operazioni per il rinnovo sono tutte concluse e la carta non è stata ancora spedita ma non devo preoccuparmi.
E no cari miei, io sto iniziando a preoccuparmi e rischio seriamente di restare senza carta e senza soldi.
Come cavolo si fa ad avere la sicurezza che sta benedetta card sta arrivando? C'è qualche sezione in area riservata che mi potrebbe aiutare a fare dei controlli che voi sappiate?
Grazie
in data 11/03/2024 17:01
in data 11/03/2024 17:01
@Fuel89 teoricamente dovrebbe esserci il tracking nella sezione carte da sito web (mi sembra in dati carta).
Tuttavia la mia è scaduta il mese scorso (ed è arrivata in tempo utile) ma nell'apposito campo dava "dati non disponibili" sino a quando non è fisicamente pervenuta
in data 11/03/2024 17:13
in data 11/03/2024 17:13
Ciao @MIRKOSARA grazie per la risposta.
Purtroppo non vedo nessun tracking, addirittura un tizio dell'assistenza via chat mi ha detto che in genere non è possibile ricevere tracking delle carte spedite.
A questo punto non so proprio cosa pensare se non che abbiamo un'assistenza che ci da risposte sempre diverse.
in data 11/03/2024 19:18
in data 11/03/2024 19:18