237152membri
148100post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contabilizzazione spese carta di credito errate

RISOLTO
Buongiorno , scrivo perché ho un problema con la carta di credito.Spiego.Ho collegato la mia carta di credito ad una postpay Evolution.Premetto che era il primo di luglio e quindi avevo già la piena disponibilità della c.d.credito.Ho tentato di caricare la post pay con la carta di credito con due operazioni da 250 l una,ma mi sono state rifiutate per mancanza di disponibilità,ma approvate da ing.IL problema sorge nel momento in cui facendo il saldo della carta di credito questi soldi erano stati trattenuti dalla carta . Adesso chiedo se qualcuno può aiutarmi a capire cosa fare.Ho già chiamato poste e anche ing ma uno si passa la palla con l altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
@rosarossa1973, se le operazioni sono state detratte dal saldo disponibile della carta ma non contabilizzate non dovrebbero esserci grossi problemi: dopo un certo numero di giorni i saldi ritorneranno ad essere normali. Se al contrario le operazioni risultano essere contabilizzate dovrai stampare compilare ed inviare il modulo di contestazione presente in area riservata - documenti e contratti in modo che la banca proceda con le opportune verifiche

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Soluzione
@rosarossa1973, se le operazioni sono state detratte dal saldo disponibile della carta ma non contabilizzate non dovrebbero esserci grossi problemi: dopo un certo numero di giorni i saldi ritorneranno ad essere normali. Se al contrario le operazioni risultano essere contabilizzate dovrai stampare compilare ed inviare il modulo di contestazione presente in area riservata - documenti e contratti in modo che la banca proceda con le opportune verifiche
Sono passati 7 giorni e ancora non sono rientrati i soldi, quanto ci potrà volere? Grazie mille
Sino a 14 giorni se ricordo bene @rosarossa1973. Hai dunque verificato che i movimenti non siano stati contabilizzati?
Ho notato adesso che 250 EU sono stati rimessi sulla carta, mancano gli altri 250 spero mi verranno riaccreditati al più presto.E comunque si erano stati contabilizzati.Grazie mille per le tue esaustive risposte
Grazie per le vostre risposte,ho risolto il problema.I soldi sono di nuovo sulla carta.

Ciao @rosarossa1973 .

Sono contento di esserti stato utile.

Buona settimana