annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contacless

lucianocrimi

lucianocrimi

Apprendista

Polpetta...sonon vegetariano.

vittocecco

vittocecco

Esperto

@lucianocrimi Da tempo McDonald's accontenta anche voi...

Comunque la provai io al Mc, tempo fa, con esito negativo. Magari sbagliavo io (era il totem senza assistenza) e, per non perdere altro tempo (c'era la fila) utilizzai la CC come faccio abitualmente...

lucianocrimi

lucianocrimi

Apprendista

Lo so che ci sono piatti veg alla macdonalds ma la qualità è da plotone di esecuzione. Le patatine ad es. contengono olio, papate, sale e svariati altri ingredienti di cui non se ne spiega il motivo. Il pane ne avrà una quindicina. Insomma ho paura di morire.

vittocecco

vittocecco

Esperto

@lucianocrimi Perdonami... non credere che in altri ristoranti le cose, a livello di contenuti, siano diverse...

Ho fatto adesso gli esami COMPLETI ed è tutto ok! Che non è poco, se consideri che sono carnivoro e vado almeno una volta a settimana al Mc da non meno di dieci anni... Smiley LOL

Fine del MOSTRUOSO OT!

Magari la prossima volta, se non c'è fila, riprovo la ContactLess... sono proprio curioso...

Highlighted
lucianocrimi

lucianocrimi

Apprendista

Mcdonalds è uguale ovunque, gli ingredienti sono bene o male gli stessi. Gli ALTRI (specificalo) possono essere peggio, come o meglio di mcdonalds. Un ristorante che mette 14 ingredienti nelle patatine dovrebbe essere chiuso dai nas.

http://www.corriere.it/scienze/15_gennaio_22/patatine-mcdonalds-19-ingredienti-silicone-zucchero-84e...

Quanti anni hai? Vedi che l'una macchina non si rompe dall'oggi al domani, te ne renderai conto tra 20-30 anni. Poi se pensi che non c'è alcuna differenza tra mangiare sano e mangiare come da mcdonalds allora continua pure e in bocca al lupo. Quello che è certo è che statisticamente chi mangia stile mcdonalds non ha le stesse probabilità di avere una vita sana come uno che mangia biologico

vittocecco

vittocecco

Esperto

lucianocrimi ha scritto:

Mcdonalds è uguale ovunque, gli ingredienti sono bene o male gli stessi. Gli ALTRI (specificalo) possono essere peggio, come o meglio di mcdonalds. Un ristorante che mette 14 ingredienti nelle patatine dovrebbe essere chiuso dai nas.

http://www.corriere.it/scienze/15_gennaio_22/patatine-mcdonalds-19-ingredienti-silicone-zucchero-84e...

Quanti anni hai? Vedi che l'una macchina non si rompe dall'oggi al domani, te ne renderai conto tra 20-30 anni. Poi se pensi che non c'è alcuna differenza tra mangiare sano e mangiare come da mcdonalds allora continua pure e in bocca al lupo. Quello che è certo è che statisticamente chi mangia stile mcdonalds non ha le stesse probabilità di avere una vita sana come uno che mangia biologico

Ahahahahahah... e come mai i NAS non intervengono? Forse perché il tuo link dice che in Europa gli ingredienti sono solo 7...

Con ALTRI intendo il 98% dei ristoranti...

Comunque compio 51 anni fra tre mesi... tra altri 20 o 30 anni mi porrò il problema! Anzi no... visto che sono 10 anni che frequento il Mc, ne ho solo 10 / 20... me ne farò una ragione!

Poi, se dici che il problema sono patatine e hamburger di quel tipo OVUNQUE tu li mangi è un discorso (infatti cerco di limitarmi) un altro è se ce l'hai/avete esclusivamente con Mc...

Mangiare biologico... lo sai vero che un prodotto è dichiarato biologico purché il produttore non usi sostanze chimiche (sperando sia vero) ma nulla vieta al contadino del campo di fianco di inondare i suoi prodotti con sostanze chimiche, spargendone inevitabilmente anche sui biologici? Un po' come le centrali nucleari in Svizzera e Francia con le eventuali fughe radioattive verso l'Italia...

Di nuovo Fine OT e Buona Vita!