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in data 10/01/2022 15:38
in data 10/01/2022 15:38
Ciao, è da un pò che non funziona piu il contactless della mia Carta di Debito Mastercard. Pensavo fosse un problema temporaneo in realtà, parlando con amici, sembra un problema comune. Qualcuno può indicarmi se è da sostituire il supporto o è da attivare qualche funzione? Ps. i pagamenti on line funzionano, 3Dsecure inclusi. Grazie
in data 10/01/2022 15:47
in data 10/01/2022 15:47
Ciao @LuciaS,
la problematica pare che si riprenti periodicamente (basta leggere i precedenti) e che sia abbastanza diffusa.
Se proprio non riesci ad operare senza l'utilizzo c.less fino alla naturale sostituzione della Carta, puoi richiederne un'altra via Call Center oppure bloccarla e poi richiederla mediante modulistica presente in Area Riservata (Corrente > Info Conto e documenti)
Per sottolineare (dato che la grafica non lo consenta) quel <<se proprio>>, ti faccio presente che:
> dovrai vivere per 15/20 gg senza Carta;
> qualcuno che l'ha sostituita ha lamentato nuovamente la stessa problematica (chip fallati?);
> qualora la spedizione fosse affidata a Nexive, rischi di entrare in un loop peggiore del non poter pagare senza PIN;
> l'operazione dovrebbe avere un costo (qui, pag,. 3)