Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03-09-2019 01:50 PM
in data 03-09-2019 01:50 PM
Buongiorno, da questa mattina non mi funziona più il contactless.
Ho provato diverse transazioni da diversi esercenti ma la traNSAZIONE risulta sempre negata.
Se invecve provo con pagamento classico funziona, c'è modo di intervenire?
Al telefono la MAGNIFICA SOLUZIONE è stata "semplicemente si è danneggiato il chip per il contactless? Utilizzi solo la carta inserendola nel pos".
Beh, a questo ci ero arrivato anche io.
Quindi? Non ci sono soluzioni?
in data 03-09-2019 02:42 PM
in data 03-09-2019 02:42 PM
temo tu debba sostituire la carta @Abbuono83 .
Se sei vicino ad una filiale ti converrà sostituirla li (consegna immediata) altrimenti blocco e richiesta on line della nuova carta (tempi più lunghi)
in data 04-09-2019 09:34 AM
in data 04-09-2019 09:34 AM
Ciao @Abbuono83,
Temo anche io tu debba sostituire la Carta in quanto, molto probabilmente, si è danneggiato il cip.