237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contactless

Da gennaio a casa mia vuol dire dal 1.1.21 doveva entrare in vigore il nuovo limite dei 50 eu , ne abbiamo 28 e da nessuna parte sopra i 25 eu posso pagare contacless. 

Dopo 5 operazioni bisogna mettere il pin....ne ho contate 10 senza pin e all'undicesima l'ho messo perchè pur essendo di 41 eu lo ha richiesto ( vedi sopra ).

Non saprei dire per il pin richiesto sopra i 150 eu di operazioni contacless. 

Complimenti per l'informzaione sempre precisa , puntuale. 

6 RISPOSTE 6

Hai provato con Carte di altri Istituti / Circuiti?

Tanto per capire se il problema sia della Banca o del Sistema.

A gennaio ho fatto pagamenti (pochi ma consistenti) con Carte anche non di ING che, pre o post 01.01.2021, avrebbero richesto il PIN quindi non posso autorispondermi....

ciao @REXLEX 

 

stessa situazione. 

 

Richiesta di pin sopra i 25 euro e contactless a pioggia senza limiti di operazioni consecutive.

 

Tutto in pieno stile Ing Direct :-))

Appena stasera, spesa alla Conad di € 34,67 pagata con la Credito ING: ---> PIN

Smiley imbarazzato

 

Prossimamente proverò con Carte di altri Istituti, ma non credo che sia un problema legato alla Banca e, personalmente - finché non sarà disattivabile e/o impostabile un limite a richiesta del Cliente - non me ne farò un cruccio.

Proverò anche io con carte di altri istituti e vi farò sapere

Buonasera @REXLEX , @Gabriele  ed @hallogram , riprendo la discussione per confermare che ad oggi continua ad essere richiesto il pin per importi oltre i 25€. Questo con carte di varie banche. 

Ci sarà sicuramente qualche problema a livello centrale.

A presto

ciao @MIRKOSARA 

 

confermo la richiesta di pin per importi superiori a 25 euro.

 

Comunque anche per bancomat di altre banche sta succedendo la stessa cosa perché avevo un Cliente davanti anche lui convinto che sotto i 50 euro non chiedesse il pin.