Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24-10-2018 09:59 AM
in data 24-10-2018 09:59 AM
Buongiorno, mi è arrivata la nuova carta Mastercard, ma la mia VISA scade tra un anno e mezzo e non ho motivo nè fretta di sostituirla adesso.
Posso limitarmi a non attivare la carta appena arrivata e tenerla nel cassetto fino a qualche mese prima della scadenza della VISA?
Grazie dell'aiuto e buona giornata
marina
in data 24-10-2018 10:01 AM
in data 24-10-2018 10:01 AM
Da precedenti post, NO
Entro novembre '18
in data 24-10-2018 10:02 AM
in data 24-10-2018 10:02 AM
Ciao @meryriccia,
direi proprio di no, in base alle informazioni disponibili la vecchia carta verrà disattivata a breve, probabilmente da fine novembre.
in data 24-10-2018 10:12 AM
in data 24-10-2018 10:12 AM
Ma questa nuova carta non richiesta ha dei costi?Non sono riuscita a capirlo, ma negli ultimi mesi mi vedo addebitati dei costi di canone 0,50 e un'altra spesa di 0,99 al mese non so perchè.
in data 24-10-2018 10:19 AM
in data 24-10-2018 10:19 AM
Ciao @christal,
per i costi ho appena risposto alla stessa domanda...
Per l'altra spesa dovresti vedere cosa risulta come descrizione del movimento.