240550membri
153530post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costi prelievi ATM

RISOLTO

Salve a tutti da qualche giorno ho aperto il conto corrente Arancio più e leggevo che i prelievi da ATM sono tutti gratuiti, ma cè un minimo di prelievo per non pagare commissioni o sono sempre gratuiti.

Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

c/c arancio più non prevede costi per il prelievo in Europa con carta di debito @valerio69 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@valerio69  gratuiti anche da atm poste (senza limite minimo di prelievo, presente solo su alcune tipologie di conto).

Attenzione: all'estero alcuni ATM potrebbero richiedere proprie cmmissioni indipendenti da Ing. In tal caso ti appariranno sullo schermo dell'atm prima del prelievo e tu  avrai la possibilità di accettarle o di interrompere la procedura di prelievo e di cercare un atm gratuito

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
Soluzione

c/c arancio più non prevede costi per il prelievo in Europa con carta di debito @valerio69 

Quindi ATM Poste e altri istituti? Geaxie mille

@valerio69  Aggiungerei che, se ricordo bene, è meglio prelevare da 60€ in sù, perché un prelievo di 50€ porterebbe il pagamento di 0,50€.

@Pierbanca, questo sarà vero per quei clienti che hanno una tale condizione scritta nel proprio contratto o relativo addendum. Io personalmente nei miei documenti non trovo traccia di un tale balzello.

Soluzione

@valerio69  gratuiti anche da atm poste (senza limite minimo di prelievo, presente solo su alcune tipologie di conto).

Attenzione: all'estero alcuni ATM potrebbero richiedere proprie cmmissioni indipendenti da Ing. In tal caso ti appariranno sullo schermo dell'atm prima del prelievo e tu  avrai la possibilità di accettarle o di interrompere la procedura di prelievo e di cercare un atm gratuito

Confermo quanto detto da @Ging , @Pierbanca  : il limite dei 60 euro vale solo per alcune tipolgie di conto non per i sottoscrittori di c/c più.

Buona giornata

Quindi adesso dovrò ricordarmi che ho Conto Corrente Arancio ... "MENO" Smiley LOL

Quindi vi chiedo scusa, @valerio69  e @MIRKOSARA , di aver aggiunto cose oramai vecchie ed imprecise.

E la mia colpa è dovuta alla "vecchiaia", sia del mio CCA che della mia età.

Quindi con il Conto Più se non c’è il limite dei 60€ posso prelevare anche 10€ senza pagare commissioni?

Anche se "errare è umano, ma perseverare è diabolico" ... io continuo a "scrivere".

Direi che in teoria sarebbe proprio ammissibile, col tuo Conto Più naturalmente. Ma io penso sia impossibile farlo: se trovi un ATM con "infilati" i 10€ diccelo, perché io non ne ho mai trovato uno Cat LOL