Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01-11-2019 03:00 PM
in data 01-11-2019 03:00 PM
Salve,
devo partire in Australia e NZ e vorrei sapere quali sono i costi di prelievo e pagamento per la carta di debito (ho già attivato l'opzione mondo), la carta di credito oro e per la carta prepagata (naturalmente fisica). Qualcuno può aiutarmi? Oltre l'opzione mondo per carta di credito e carta prepagata non devo attivare nessun altro servizio, corretto? Grazie in anticipo per il supporto!
in data 01-11-2019 03:35 PM
in data 01-11-2019 03:35 PM
@PennyBlack96 scusa non bastava il post stesso argomento di base da te scritto pochi minuti prima di questo ? è da agosto che devi partire....sei a buon punto ?
in data 01-11-2019 03:58 PM
in data 01-11-2019 03:58 PM
E' un problema che abbia scritto un post differente ripetto a qualche mese fa?Non capisco il tuo post, a mio avviso inutile per quanto io abbia chiesto.Ciao.
01-11-2019 04:02 PM - modificato 01-11-2019 04:06 PM
01-11-2019 04:02 PM - modificato 01-11-2019 04:06 PM
@PennyBlack96 vuoi sapere i costi ? vai in Trasparenza in calce alla pagina d'ingresso ti porti in zona e leggi le condizioni applicate per tutte le carte ( tutte ! ) . Fai anche tu un minimo di sforzo visto che di tempo ne hai a iosa.
in data 01-11-2019 04:04 PM
in data 01-11-2019 04:04 PM
Ciao, con la carta di debito paghi 2 euro a prelevare in valuta diversa dall'euro e una maggiorazione sul tasso di cambio del 2 percento.
Se hai la nuova carta di debito Mastercard nessun problema, è abilitata anche alle transazioni a banda magnetica all'estero.
Se invece hai ancora la VPAY attenzione, perchè nei paesi in cui si fa utilizzo della banda magnetica non funziona in quanto nelle carte VPAY essa è disabilitata.
in data 01-11-2019 04:10 PM
in data 01-11-2019 04:10 PM
Carissima/o, ti ringrazio, soprattutto per la tua educazione. Ciao