annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costi prelievo e pagamento all'estero (Oceania) per carta di debito-carta di credito-carta prepagata

PennyBlack96

PennyBlack96

Apprendista

Salve,

devo partire in Australia e NZ e vorrei sapere quali sono i costi di prelievo e pagamento per la carta di debito (ho già attivato l'opzione mondo), la carta di credito oro e per la carta prepagata (naturalmente fisica). Qualcuno può aiutarmi? Oltre l'opzione mondo per carta di credito e carta prepagata non devo attivare nessun altro servizio, corretto? Grazie in anticipo per il supporto!

5 RISPOSTE 5
REXLEX

REXLEX

Guru

@PennyBlack96 scusa non bastava il post stesso argomento di base da te scritto pochi minuti prima di questo ? è da agosto che devi partire....sei a buon punto ? 

PennyBlack96

PennyBlack96

Apprendista

E' un problema che abbia scritto un post differente ripetto a qualche mese fa?Non capisco il tuo post, a mio avviso inutile per quanto io abbia chiesto.Ciao.

REXLEX

REXLEX

Guru

@PennyBlack96 vuoi sapere i costi ? vai in Trasparenza in calce alla pagina d'ingresso ti porti in zona e leggi le condizioni applicate per tutte le carte ( tutte ! ) . Fai anche tu un minimo di sforzo visto che di tempo ne hai a iosa. 

alexansBROS

alexansBROS

Specialista

Ciao, con la carta di debito paghi 2 euro a prelevare in valuta diversa dall'euro e una maggiorazione sul tasso di cambio del 2 percento. 
Se hai la nuova carta di debito Mastercard nessun problema, è abilitata anche alle transazioni a banda magnetica all'estero. 
Se invece hai ancora la VPAY attenzione, perchè nei paesi in cui si fa utilizzo della banda magnetica non funziona in quanto nelle carte VPAY essa è disabilitata. 

PennyBlack96

PennyBlack96

Apprendista

Carissima/o, ti ringrazio, soprattutto per la tua educazione. Ciao

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?