237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo bonifico

Atm ritirato bancomat Vpay, da 2 settimane ho fatto un bonifico di €500 ing dal mio conto corrente alla mia postepay x poter avere liquidità a disposizione, ma un bonifico può costare €19, non è esagerato 19 euro? Qualcuno può aiutarmi visto che aspetto che mi ridiano il mio bancomat Vpay posso richiedere un altra carta collegata al mio c/c? Autoooo sono al secco
2 RISPOSTE 2

@Electra  ha scritto:
Atm ritirato bancomat Vpay, da 2 settimane ho fatto un bonifico di €500 ing dal mio conto corrente alla mia postepay x poter avere liquidità a disposizione, ma un bonifico può costare €19, non è esagerato 19 euro? Qualcuno può aiutarmi visto che aspetto che mi ridiano il mio bancomat Vpay posso richiedere un altra carta collegata al mio c/c? Autoooo sono al secco

---

 

A parte l'ossimoro "bancomat Vpay" non capisco proprio come faccia ad esserci una commissione pari ad E. 19,00 su un bonifico verso una Postpay prepagataSmiley Sorpreso! C'è proprio qualcosa che non torna.

Mentre per quanto riguarda la seconda "carta di debito VPay" non è previta a meno che non si tratti di un conto cointestato!

Se poprio vuoi anticipare i tempi per riavere una carta di debito funnzionante collegata al counto l'unico modo che io conosca è recarti presso una filiale arancio e farti dare una carta di debito sostitutiva previo blocco della precedente!

 

grazie del consiglio. Buon fine settimana