237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo prelievi su carta debito mastercard

Buon giorno. Ho appena attivato la nuova carta di debito mastercard. Sono cliente arancio da molti anni. Ho letto che adesso con questa carta i.prelievi bancomat costeranno 0.75 euro a prelievo. Io prima con la carta vpay non pagavo nulla ne nelle mie condizioni del conto è prevista questa maggiorazione. La domanda è: ai prelievi bancomat mi verrà imposto il pagamento dei 0.75 euro. ? Grazie.
5 RISPOSTE 5

@Marcella1963 hai letto dove....? non è il cambio di carta che comporta eventuali variazioni nei costi del prelievo. 

I costi della nuova carta sono inseriti anche sul sito nella offerta della stessa. Chiedevo se avendo la Vpay a costi zero sui prelievi di contante il costo sulla nuova carta debito mastercard annunciati a 0,75 siano validi anche per i vecchi clienti. Penso sia chiara la domanda.

@Marcella1963 la domanda non è chiara perchè di clienti ne esistono di diversi tipi con condizioni diverse. 

Che tu ( tu ) pagherai 0,75 eu per prelievo dove lo hai letto ? cosa c'è scritto nel DDS unito al E/C al 31 dicembre 2020 ? In calce all'E/C al 31 dicembre 2020 c'è qualche nota di cambio condizioni ? dopo di questo hai ricevuto qualche scritto che ti dice che tu pagherai i prelievi diversamente da quanto fatto fino ad oggi ?

 

DDS = documento di sintesi

E/C = estratto conto

Allora non ho ricevuto alcun documento che mi dicesse del pagamento di 0,75 che ho letto qui.. https://www.ing.it/carte/carta-di-debito-mastercard.html. Nel documento delle condizioni del c/c al 31.12 il costo è zero. La mia domanda era proprio questa. Avendo attivato ieri la.carta mastercard volevo sapere se i miei costi di prelievo erano ancora zero oppure no.

@Marcella1963 se non lo hai letto in un documento indirizzato a te continueranno a valere le vecchie condizioni e non quelle di una pubblicità generica.